tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-PetWorld 3D: Amici da salvare



















PREZZO DI LANCIO: 2,99 €! Benvenuto nel mondo 3D della Casa degli animali Girasole! Questi nuovi amici, tra cui teneri criceti o cavie, dolci coniglietti, vivaci gattini, scodinzolanti cagnolini, hanno bisogno di padroni fidati che assicurino loro tutte le cure necessarie e tanto affetto. ★ ATTENZIONE: Non compatibile con iPhone / iPod touch 3G (e meno).

Disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.


★ NUOVI AMICHETTI DA CURARE ★

Molti di questi nuovi amichetti sono stati salvati da una vita non sempre facile. Ma per fortuna ora hanno trovato te! Dopo un controllo iniziale per stabilire le loro condizioni di salute e per decidere eventuali cure, ecco che ha inizio la tua avventura di salvataggio e cura dei tuoi nuovi amichetti dando loro cibo e acqua, oltre a ripulire sempre lo sporco. Dopo che avranno avuto tutto il necessario, torneranno a sentirsi sani come un... pesce!


★ UNA NUOVA CASA ★

Grazie a te, questi nuovi amichetti sono indubbiamente affidati a mani sicure ma alla fine avranno bisogno di una vera e propria casa in cui vivere. Non appena il responsabile del salvataggio degli animali, un professore un po' scontrosetto, ti darà l'incarico di avviare il processo di adozione, sarà tuo compito trovare il padrone più adatto per ciascuno di essi. Facendo attenzione alle necessità degli animali e alle preferenze dei proprietari, non vi sarà alcun ostacolo alla loro felicità!


★ STUPENDA GRAFICA 3D ★

"PetWorld 3D: amici da salvare" non offre solo un'esperienza di divertimento e crescita, ma garantisce anche una qualità visiva mozzafiato! Potrai viaggiare nell'incredibile mondo 3D del salvataggio degli animali mentre versi un po' di acqua e prepari il loro cibo. E quando vai a visitare i tuoi piccoli amici potrai naturalmente vederli molto da vicino, scoprendo come i criceti fanno da soli la loro toilette o come i coniglietti saltellano qua e là. E ti verrà ancora più voglia di andare a salvare altri esemplari!

Non ti resta che visitare al più presto la Casa degli animali Girasole: i tuoi nuovi amici ti stanno già aspettando!


★ ASSISTENZA ★

Per eventuali quesiti o problemi legati alla app o alle procedure di acquisto in-app, scrivere una e-mail al seguente indirizzo: apps@tivola.de.

I seguenti consigli possono rivelarsi utili:

• Se non sai come inziare o come funziona l’esercizio, clicca semplicemente sul Professore e lui ti spiega dinuovo il compito.
• Al fine di far funzionare l'applicazione in modo ottimale su altri dispositivi, chiudi tutte le altre applicazioni in background.

Novità nella versione 1.01

Grazie per i vostri numerosi feedback, le molte lodi, ma anche la critica molto costruttiva! Solo in questo modo possiamo migliorare il gioco secondo i vostri desideri.

Con il primo aggiornamento di "PetWorld 3D: amici da salvare" presentiamo le seguenti modifiche:
• Riorganizzazione del tutorial, ora fin dall'inizio del gioco i singoli compiti sono ancora più chiari. Basta seguire le indicazioni sul bordo superiore dello schermo.
• Miglioramento delle prestazioni, ora si verificano molti meno crash.
• Nuova lingua: Spagnolo
• Rotazione dello schermo

Inoltre stiamo già lavorando intensamente alla sorpresa promessa nel gioco, vi terremo informati!


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.