tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-FIFA 13 by EA SPORTS
















** Siamo al corrente di alcuni problemi per gli utenti iPad iOS 6 e stiamo lavorando alacremente su un aggiornamento per risolverli tutti. Grazie per il vostro continuo supporto a FIFA 13 **

ENTRA NEL CLUB! Sei pronto per il gioco di calcio più realistico presente sull'App Store? Scendi in campo con alcune nuove e strabilianti caratteristiche...

GRAFICA ECCEZIONALE E COMANDI PRECISI
FIFA 13 è ancora più realistico che mai e offre tutta l'autenticità del vero calcio e l'innovazione che ci si aspetta da questa serie. Le partite prendono vita grazie a una grafica spettacolare e ai comandi più reattivi mai visti su un dispositivo iOS.

DIMOSTRA LA TUA ABILITÀ
Il nuovo pulsante Mosse abilità ti permette di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360°. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

SFIDA I TUOI AMICI NELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE
Per la prima volta in assoluto puoi sfidare i tuoi amici dove vuoi e quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online. Scala le vette delle classifiche e usa fuoriclasse del calibro di Messi e Benzema per avere la meglio su avversari provenienti da tutto il mondo.

ENTRA NEL CLUB
Con EA SPORTS Football Club puoi rimanere collegato alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato. Puoi persino rivivere gli incontri reali sotto forma di sfide all'interno del gioco.

GIOCATORI REALI, SQUADRE REALI, CAMPIONATI REALI
Sono presenti 30 campionati, 500 squadre su licenza e più di 15.000 giocatori. Sfida i campioni del calcio in partite veloci o nella modalità Allenatore, o cimentati nelle nuove modalità multigiocatore online e Torneo e domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

METTITI IN MOSTRA!
Ora puoi condividere i tuoi momenti di gloria online, direttamente dal replay!

NOTE:
- IFIFA 13 è un prodotto universale e può essere installato su iPhone, iPad e iPod touch.
- Se hai installato FIFA 13 su più dispositivi, puoi salvare una modalità Allenatore o Torneo su iCloud su un dispositivo e continuare a giocare su un altro.
- I dispositivi compatibili includono: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPod touch 3 (16 GB e superiore) o iPod touch 4.
- Per ottenere i risultati migliori ti consigliamo di giocare su iPhone 4S, iPad 2 o sul nuovo iPad.
- È necessaria la versione 4.0 o superiore del firmware per il dispositivo.

Novità nella versione 1.0.1

**Ottimizzato per iPhone 5.**

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.