tag foto tag foto tag foto tag foto

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE DI DE AGOSTINI


























PER GLI UTENTI DELLA "VECCHIA" APP: attenzione, questa versione sostituisce la precedente, se avete acquistato ripristinate gratis i vostri contenuti!

**Nuova versione del Corso di Fotografia Digitale**, in collaborazione con Canon, ricchissima di contenuti di alta qualità e fortemente  innovativa nel design. Ora con il modulo gratis 'Fotografia con il cellulare' e i badge da condividere su Facebook e Twitter.

Gli otto moduli corrispondenti ciascuno ad un corso tematico sono:
- Fotografia con il cellulare (GRATIS!)
- Fotografia base
- Fotoritocco base
- Fotoritocco avanzato
- Fotografia: il viaggio
- Fotografia: la natura
- Fotografia artistica
- Fotografia professionale

Oltre 150 video esclusivi per un totale di quasi 10 ore di trasmissione, più di un centinaio di schede didattiche illustrate e tante funzionalità avanzate appositamente studiate per gli innovativi device della Apple.
Si parte da una competenza di base,  imparando le tecniche e i principi per sfruttare appieno le potenzialità del digitale nei diversi generi fotografici, per giungere gradualmente ad ottenere risultati davvero professionali.

E’ possibile inoltre approfondire la fase di editing e post produzione, imparando ad elaborare le foto tramite computer per migliorare e modificare creativamente i propri scatti.

Il design innovativo, assolutamente senza confronti, è stato ideato per consentire una navigazione piacevole ed intuitiva; la qualità didattica è garantita dal consolidato metodo De Agostini legato all’apprendimento progressivo, combinato con la consulenza degli esperti Canon; in più non mancano tante fotografie esclusive e di alta qualità tecnica e artistica, punto di partenza ed elemento di confronto per il l’apprendimento.
Un’applicazione imperdibile per gli appassionati di fotografia!

INFO
----
L'app "Corso di fotografia digitale" è un'app universale, questo significa che la scarichi una volta e la installi su tutti i tuoi device Apple: iPodTouch, iPhone e iPad.

HELP
----
Alla pagina di supporto app.deagostinipassion.it trovi le risposte alle domande frequenti degli utenti come te (FAQ)

CONTATTO
---------
Resta in contatto con De Agostini, ci fa sempre piacere ricevere i vostri feedback e suggerimenti!
Facebook: www.facebook.com/deagostinipassion
Twitter: twitter.com/dea_passion

Novità nella versione 2.1

- minor bug fixes


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.