tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple mappe 3D: arrivano le scuse di Cupertino

















Ieri vi avevamo parlato degli errori presenti nella nuove mappe create da Apple per sostituire il servizio di Google maps, oggi in merito al problema arriva la dichiarazione di Apple a a John Paczkowski di AllThingsD:

“I clienti in tutto il mondo stanno aggiornando ad iOS e alle sue oltre 200 nuove funzionalità incluse le Mappe Apple, il nostro primo servizio di mappe” ha affermato la portavoce Trudy Miller. “Siamo emozionati di poter offrire questo servizio con una quantità di feature innovative come Flyover, navigazione turn by turn e integrazione con Siri. Abbiamo lanciato questo nuovo servizio di mappe con la consapevolezza della sua portata, e sappiamo che è solo l’inizio. Mappe costituisce una soluzione basata sul Cloud, in grado di migliorare a mano a mano che la gente lo usa. Apprezziamo tutto il feedback ricevuto dai clienti, e stiamo lavorando duramente per migliorare la loro esperienza.”

Dopo le prime critiche che sicuramente non hanno portato una buona pubblicità al servizio appena lanciato dall'azienda americana, visto gli standard qualitativi di Cupertino a cui siamo abituati, il team degli ingegneri si trova a lavoro per risolvere i disservizi, nella speranza che in breve tempo si possa fruttare al meglio la nuova App delle mappe 3D.

Nessun commento

Powered by Blogger.