tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple a lavoro per i nuovi MacBook Air e MacBook Pro per il 2013
















I nuovi modelli del MacBook Air e MacBook Pro Retina presentata da alcuni mesi da Cupertino hanno raggiunto un livello tale di spessore cosi compressi , il 25% in meno per la versione Pro, ma rappresenta solo il punto di partenza per la realizzazione di nuovi modelli ancora piu sottile.

Tale rumors è stato riportato da Digitimes:
Apple ridurrà lo spessore delle pattine in fibra ottica destinate alle tastiere illuminate dei suoi MacBook Air e Macbook Pro dagli attuali 0,4 mm ai 0,25 mm nel 2013, affermano le fonti nella catena delle forniture di Apple.
Da quando l’attuale processo di produzione delle pattine da 0,4 mm è stato ottimizzato fino ai suoi limiti più estremi, i produttori che utilizzano processi ad estrusione saranno probabilmente i primi ad aggiudicarsi gli ordini per le pattine da 0,25 mm.

Un dettaglio dal valore contenuto visto che parliamo di mm, ma se consideriamo che la diminuzione della grandezza insieme ad una migliore disposizione dei componenti, porterà sicuramente ad una compressione maggiore rendendo i notebook ancora piu sottili.

Nessun commento

Powered by Blogger.