tag foto tag foto tag foto tag foto

AllertaSoglie per TRE si aggiorna alla vers 2.2.1
























Cosa c'e' di nuovo? 💡

Questa nuovo aggiornamento risolve alcuni problemi riscontrati da alcuni utenti sotto rete 3G ed aggiunge il supporto per le nuove tipologie di abbonamento. E' stata migliorata la responsività dell'applicazione anche su dispositivi più vecchi.

AllertaSoglie è la soluzione definitiva per tenere sotto controllo il tuo abbonamento o carta ricabile con meccanismi di soglia TRE.

Attraverso la comoda interfaccia appositamente studiata per RETINA display, potrai comodamente visualizzare tutti i parametri del tuo piano telefonico.

Attraverso le notifiche, inoltre, potrai tenere sotto controllo prima di sforare. Al raggiungimento delle soglie impostate in configurazione, l'applicazione invierà una push non appena riuscirà ad aggiornare i dati utente.

Le statistiche di chiamate ad ogni operatore con dettaglio, completano queste utili informazioni.

Il comodo indicatore su ICONA adesso è ancora più affidabile e personalizzabile con 4 nuove opzioni tra cui scegliere! Mai più fuori soglia!

Il nuovo motore per analizzare le caratteristiche del piano TRE, vi permette di sapere quali opzioni avete attive e, per ognuna, potrete vederne descrizione e caratteristiche.

Stampate ed archiviate tutte le fatture del vostro abbonamento in piena tranquillità. Niente sarà piu' lasciato al caso. Mai.

E per le ricaricabili? AllertaSoglie ha pensato anche a voi. Adesso è pienamente compatibile anche con i piani ricaricabili, offrendo le allerte per tutti i meccanismi di soglia presenti.

AllertaSoglia è ideale anche se possiedi un iPAD con USIM dati. Configuralo e tienilo residente sul tuo iPAD. Non avrai piu' sorprese sul traffico dati del tuo iDevice!

Che tu sia uno studente, un professionista o una casalinga…AllertaSoglie è l'applicazione definitiva per tenere sotto controllo il tuo piano H3G!

*** NOTA BENE ***
Per un uso ottimale del prodotto è consigliabile lasciare l'applicazione aperta in background.

Siamo a vostra disposizione. AllertaSoglie 2.0 è nato grazie alle continue segnalazioni e l'aiuto di centinaia di utenti. Scriveteci a: info@iphonesmartapps.org e cercheremo di rendere le vostre richieste opzioni concrete.

Novità nella versione 2.2.1

- Risolti problemi minori su 3G

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.