tag foto tag foto tag foto tag foto

Ultrasottile, ultraleggero, ultraportatile Ecco il digital lifestyle secondo Tucano

 All'IFA di Berlino Tucano presenta le nuove collezioni di borse, custodie e accessori per la vita digitale con tre keyword in testa: termoformato, Samsung… e l’attesissimo nuovo iPhone.





















Tucano, l’azienda leader in Italia nella produzione di borse e accessori per la vita digitale, sarà presente anche quest’anno all’IFA di Berlino, dove presenterà le sue ultime collezioni che premono ulteriormente l’acceleratore su una portabilità sempre più spinta ma senza compromessi sul piano delle performance. Tante nuove collezioni per tre concetti chiave:

Termoformato. Tucano presenta due modelli di custodie per laptop in EVA termoformato ad alta densità. Innovo è la custodia semirigida con scocca antiscivolo a effetto gommato per MacBook e Ultrabook progettata per utilizzare il portatile senza estrarlo dalla custodia. Cargo aggiunge alle caratteristiche di Innovo la presenza di un’ampia flap sul lato inferiore che ripiegata si trasforma in pratico stand.

Samsung. Una line-up di collezioni tutte rivolte al mondo Samsung. Si parte da Piatto, la nuova custodia Tucano progettata esclusivamente per Galaxy Tab 2 da 7” e 10.1” per arrivare alla linea Colore, perfetta per gli Ultrabook Serie 9 da 13” e 15”. Senza dimenticare ovviamente il Galaxy S III, uno degli smartphone di maggior successo, al quale sono dedicate ben tre collezioni: Stone, Sottile e Colore.

Il nuovo iPhone. Quasi ci siamo… la nuova generazione di iPhone sta per arrivare e Tucano è già pronta con una nuova gamma di cover e custodie: Libretto, Sottile, Colore e Tecno. Massimo riserbo sulle caratteristiche, come chiede la stessa Apple.

Nessun commento

Powered by Blogger.