tag foto tag foto tag foto tag foto

TomTom Europa Occidentale si aggiorna alla vers 1.11

























TomTom Navigazione per iPhone/iPad. Navigazione all'avanguardia TomTom sul tuo iPhone o iPad

NOTA: in base alla nuova legislazione, tutte le informazioni sugli autovelox in Francia sono state rimosse da questa applicazione. Con questo aggiornamento, viene introdotto il nuovo servizio Zone di pericolo in Francia, totalmente conforme alla legge e certificato NF.

*** Ottime ragioni per scegliere TomTom Navigazione ***
Solo l'app TomTom Navigazione offre tutto questo:
- Le mappe TomTom più accurate a portata di mano (nessun segnale mobile necessario)
- Aggiornamenti mappa gratuiti ogni giorno, ovunque ti trovi tramite Map Share
- Orari di arrivo affidabili in tutte le ore del giorno con IQ Routes
- I percorsi più veloci per evitare il traffico. È dimostrato. Con tecnologia TomTom HD Traffic (1)
- Meno multe per eccesso di velocità con gli avvisi autovelox in tempo reale grazie a TomTom Autovelox (1)
- Ricerca con TomTom Places, Google™, Facebook™ e foursquare™
- Indicazioni dettagliate mentre sei al telefono grazie al supporto multitasking iOS
- Perfetta integrazione con i contatti, le foto, la musica, l'e-mail e il calendario del tuo iPhone/iPad.

*** ALTRE FUNZIONI ***
- Riproduzione vocale dei nomi delle vie(2)
- Percorsi con più fermate
- Eco percorsi
- Cerca TomTom Places e PDI
- Ricerca locale con Google™
- Vai a indirizzi copiati
- Ricerca luoghi e check-in foursquare™
- Cerca e naviga verso gli amici, i luoghi e gli eventi con Facebook™
- Funzione di rilevamento degli autovelox fissi preinstallata e aggiornata su ogni versione dell'applicazione (gratuita) (1)
- TomTom Autovelox (disponibile tramite acquisto in-App) (1)
- Indicatore di corsia avanzato
- Aiuto! menu per le emergenze
- Progettato per iPhone e iPad
- Opzione di orientamento orizzontale/verticale
- Istruzioni di navigazione in background (iPhone 3GS/4/4S, iPad e iPod touch di terza generazione solo)
- Supporto multitasking iOS(3)
- Navigazione senza interruzioni durante le chiamate (solo iPhone 3GS/4/4S)
- Raggiungi la tua destinazione toccando un contatto o una foto (4)
- Composizione destinazione (solo iPhone)
- Condivisione della destinazione tramite e-mail, Facebook™ o Twitter™
- Promemoria partenza
- Controllo e dissolvenza musicale
-Interruttore di uscita audio per l'esecuzione dello streaming audio sul kit vivavoce per auto TomTom (Bluetooth A2DP)

*** COPERTURA DELLE MAPPE***
- AD, AT, BE, CH, DE, DK, ES, FR, FI, GB, IC, IE, IT, LI, LU, MC, MT, NL, NO, PT, SE, SM, VA.

*** MAGGIORI INFORMAZIONI ***
L'app TomTom Navigazione richiede un segnale GPS. iPad abilitati 3G, iPhone 3G e i modelli più recenti dispongono di un ricevitore GPS interno. Gli utenti che non usano iPad 3G, iPod touch di seconda generazione e i modelli più recenti necessitano di un ricevitore GPS esterno. Gli iPhone e iPod originali non sono supportati.
(1) Accedi all'indirizzo http://iphone.tomtom.com per verificare la disponibilità del servizio TomTom HD Traffic o Autovelox per ogni Paese. Compatibile con iPhone 3G/3GS/4/4S, iPad WiFi + modelli 3G. Se preferisci utilizzare l'abbonamento esistente sull'iPad, ripristina gli acquisti effettuati in TomTom App sull'iPad. L'applicazione ti chiederà di trasferire l'abbonamento dall'iPhone all'iPad.
(2)La funzione di riproduzione vocale dei nomi delle vie è disponibile nelle seguenti lingue: inglese (Regno Unito), olandese, fiammingo, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, svedese, norvegese.
(3)L'utilizzo continuo del GPS in background può ridurre considerevolmente la durata della batteria.
(4)Le foto possono essere utilizzate per la navigazione solo se hai attivato i servizi di localizzazione nell'applicazione Fotocamera.

Novità nella versione 1.11

- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l'aggiornamento di TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.

- NAVIGA VERSO I CONTATTI: gli utenti non erano in grado di selezionare gli indirizzi dalla rubrica senza autorizzare la condivisione delle informazioni con TomTom. Grazie a questo aggiornamento, puoi selezionare gli indirizzi dei contatti senza la necessità di autorizzare la condivisione delle informazioni. Tieni presente che l'applicazione non condivide e non condividerà mai i dettagli sul contatto con TomTom o altri.

- AUTOVELOX (FR): in base alla nuova legislazione, tutte le informazioni relative agli autovelox in Francia sono state rimosse dalla versione 1.10. In questo aggiornamento è stato introdotto il nuovo servizio Zone di pericolo in Francia, conforme alla nuova normativa e certificato NF. Riceverai un aggiornamento gratuito per sostituire il servizio di rilevamento degli autovelox fissi disponibile nell'applicazione con Zone di pericolo. Se eri già abbonato al servizio TomTom Autovelox, da ora riceverai aggiornamenti in tempo reale sulle Zone di pericolo e Zone a rischio (segnalate da altri utenti) in Francia. Il certificato NF si trova nella schermata Info dell'applicazione, nel caso venga richiesto di mostrarlo.

- INTERRUTTORE DI USCITA AUDIO: esegui facilmente lo streaming audio dell'iPhone sul potente altoparlante del kit vivavoce per auto TomTom (o su qualsiasi altro dispositivo Bluetooth A2DP).

- RICERCA LUOGHI FOURSQUARE™: scopri milioni di luoghi meravigliosi da visitare grazie alla ricerca con Foursquare, anche se non sei un utente Foursquare. Accedi a Foursquare e, una volta giunto a destinazione, pubblica l'arrivo per non perdere nessuna tappa verso la tua elezione a nuovo sindaco di Foursquare. (1)

- VAI A INDIRIZZI COPIATI: seleziona facilmente le posizioni trovate nei siti Web o in altre applicazioni copiandone gli indirizzi e incollandoli nell'app TomTom Navigazione. L'applicazione elabora automaticamente e ti fornirà indicazioni per raggiungerla senza dover digitare alcun testo! (1)

- CAMBIA TIPO DI PERCORSO: pianifica un percorso utilizzando le impostazioni del tipo di percorso predefinito e ricalcolo rapidamente utilizzando un altro tipo di percorso, grazie alla nuova opzione per i percorsi.

- MENU PERSONALIZZABILE: riordina gli elementi del menu principale e dei rilevatori di posizione a tuo piacimento. Se usi spesso la rubrica come scelta per la destinazione, puoi anche posizionare l'opzione"Contatto" nel menu "Vai a".

- CHIUSURA DEL MENU SULL'IPAD: da ora, sull'iPad, è possibile chiudere il menu solo toccando due volte all'esterno. In questo modo, è possibile evitare che il menu si chiuda se non si tocca correttamente un pulsante.

(1) Quando vengono utilizzate, tali funzioni devono poter condividere la tua posizione per funzionare. Troverai le informazioni dettagliate nella schermata Info dell'applicazione.

Il costo dell'app è di 69,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.