tag foto tag foto tag foto tag foto

SPORT MEDIASET HD si aggiorna alla vers 1.1.4

























Scarica gratuitamente l’applicazione SportMediaset. Puoi navigare in mobilità, con il tuo iPad, tra news sportive, fotogallery, video e sondaggi con un semplice touch. Le utilissime sezioni Live e La mia squadra ti terranno sempre informato sulle partite del momento e sulla tua squadra preferita. La grafica in alta qualità migliorerà la tua navigazione! Con la nuovissima modalità Offline puoi inoltre scaricare le informazioni desiderate, visualizzandole poi in un secondo momento senza nessun tipo di connessione!

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie, le foto e i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter!

NOTIZIE: segui le news sul Calcio, la Formula 1, la MotoGP e tutte le altre notizie dell’intero panorama sportivo.Se sei interessato alle competizioni internazionali le nuove sezioni Champions League, Calcio Estero e Europa League fanno proprio al caso tuo, con nuovi e continui aggiornamenti! Entra nel mondo del Mercato Non Stop e scopri le continue evoluzioni del calciomercato. Aggiornati con le news sulle principali squadre italiane: con le Big Ora Per Ora potrai seguire in mobilità le ultimissime di Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma.

FOTO: visualizza in modalità presentazione le fotogallery di SportMediaset e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Soddisfa le tue curiosità sulla stampa sportiva con le immagini di tutte le prime pagine dei quotidiani di settore italiani ed esteri, aggiornati di giorno in giorno!

VIDEO: guarda i video in alta qualità: ti aspettano ogni giorno clip imperdibili e costanti novità! Potrai divertirti scegliendo tra i migliori video di Calcio, MotoGP e Altri Sport!

LIVE: potrai seguire in tempo reale tutte le partite che ti interessano. Serie A, Serie B, Champions League e Europa League sempre a portata di mano! Puoi visualizzare non solo i risultati e il calendario ma anche formazioni e cronaca minuto per minuto!

LA MIA SQUADRA: segui la tua squadra del cuore: visualizza le news e le informazioni della squadra che tifi selezionandola tra tutte quelle della Serie A!

DITE LA VOSTRA: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi della redazione di SportMediaset e visualizza i risultati in tempo reale!

OFFLINE: vuoi avere sempre con te i contenuti dell’applicazione? Con SportMediaset hai anche questa possibilità! Premendo il pulsante “Off Line” decidi cosa scaricare tra news e fotogallery così da poterle rivedere in ogni momento della giornata senza nessun tipo di connessione! Potrai portare le news sempre con te, anche quando voli in aereo!

SportMediaset ti da la libertà di scegliere l’articolo che desideri, di entrare nella sezione che più ti interessa, di ingrandire e ridimensionare i contenuti come preferisci! Hai infatti la possibilità di utilizzare i tasti specifici di zoom in maniera rapida e intuitiva!

SportMediaset per iPad, lo sport non ti abbandona mai!

___________________________________________

Per informazioni, suggerimenti o eventuali segnalazioni rivolgersi a:

iphone@mediaset.it

Novità nella versione 1.1.4

- sezione LIVE rinnovata e migliorata
- bugfixing

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.