tag foto tag foto tag foto tag foto

SoglieDati - Tre, Vodafone, Tim, Wind


























Evita addebiti inutili, con SoglieDati
Compatibile con tutti gli operatori italiani (Tim, Vodafone, Tre, Wind) ed esteri. Nessuna connessione al portale dell'operatore.

★★★★★
"Se non avete un piano dati illimitato, questa applicazione è una miniera d'oro grazie ai soldi che vi fa risparmiare"
4.5/5 - theiphoneappreview.com

******************************************************
PRINCIPALI NOVITA'

✔ Applicazione ora universale, anche per iPad

✔ Ridotto notevolmente il consumo energetico

✔ Background monitor: il programma controllerà e registrarà il traffico dati anche in background, inviandoti una notifica quando si sta approssimando il limite massimo preimpostato. Monitoraggio continuo con segnalazioni immediate per 10 minuti dalla chiusura dell'applicazione.

✔ Monitor per il traffico WIFI con indicatore di velocità di download.

✔ Auto refresh dell'interfaccia e dei valori visualizzati ogni 5 secondi.

✔ Registro del traffico utilizzato giorno per giorno (solo su iPhone)
******************************************************

Per la navigazione internet hai un piano dati a traffico limitato?
SoglieDati è l'applicazione ideale per tenere sempre sotto controllo il traffico generato dalla navigazione, da YouTube, da Facebook o da qualunque altra app!

♦ Universale: funziona con tutti gli operatori!♦

Oggi quasi nessun operatore offre un piano dati completamente flat. Per questo motivo, il timore di molti utenti è quello di superare la propria soglia giornaliera, settimanale o mensile di traffico, incorrendo così in addebiti ulteriori. Spesso l'unico modo di verificare il traffico generato è accedere al portale dell'operatore, operazione non solo scomoda, ma che genera a sua volta una considerevole quantità di traffico dati a scapito di quello che rimane a tua disposizione.
SoglieDati è la soluzione!

✔ Universale: SoglieDati funziona con tutti gli operatori in quanto recupera le informazioni direttamente dal dispositivo, non dal portale dell'operatore telefonico.

✔ Veloce: dopo aver impostato il tuo limite di traffico, ti basterà avviare l'applicazione quando vuoi controllare il traffico che hai generato su rete GRRS, EDGE, 3G e WIFI. Una barra luminosa ti aiuterà a focalizzare immediatamente quanto traffico ti rimane ancora.

✔ Funzionale: nessuna connessione necessaria. Il programma può essere utilizzato anche quando non siete collegati alla rete in quanto non necessita di richiamare alcuna informazione da internet. In questo modo risparmierete anche il traffico che sarebbe necessario ad ottenere queste informazioni dal portale operatore (circa 2.5 MB).

✔ Aggiornato: spesso i portali operatori non sono aggiornati in tempo reale… SoglieDati, sfruttando le le info traffico generate dal dispositivo, è sempre preciso e puntuale.


Cosa devo fare per farla funzionare?
Essenzialmente niente. Dopo la configurazione iniziale del tuo limite di traffico puoi immediatamente iniziare ad usare l'applicazione. L'unica accortezza consiste nell'azzeramento del contatore dati ogni volta che termina una sessione di conteggio (quindi una volta al giorno se hai un limite giornaliero, una volta a settimana se hai un limite settimanale, ecc). Ma non temere: al momento dell'azzeramento ti verrà inviata una notifica anche se l'applicazione è chiusa o in background. Non dovrai far altro che premere l'apposito tasto quando, prendendo in mano il telefono, vedrai questa notifica e il contatore sarà automaticamente azzerato!

Richiesto iOS 3.1 o superiore.
NB: Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili con iOS inferiore a 4.0
Su iPod Touch e iPad WIFI sarà disponibile solo la visualizzazione del traffico WIFI.

******************************************************
Per qualsiasi problema o suggerimento scriveteci! support@exeltior.com

Novità nella versione 1.3

✔ Buone notizie! Ora l'applicazione è universale, compatibile ed ottimizzata anche per iPad!


Il costo dell'app è di 1,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.