tag foto tag foto tag foto tag foto

Londra 2012: App Ufficiale Join dei Giochi Olimpici e Paralimpici

























Scarica la guida tascabile dei Giochi! Nell'estate 2012 Londra e tutto il Regno Unito si animeranno con eventi, festeggiamenti e attività durante i Giochi Olimpici e Paralimpici.

L'app Ufficiale London 2012 Join In è una guida mobile per aiutarti a pianificare la tua esperienza dei Giochi perché tu possa condividerla e goderla fino in fondo.

Questa app GRATUITA è uno strumento di pianificazione essenziale adatto a tutti, anche indipendentemente che tu disponga o meno dei biglietti per partecipare a un evento sportivo. Join In è il tuo compagno essenziale, dalla partenza della Staffetta della Torcia Olimpica fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi, attraverso le Cerimonie di Apertura e di Chiusura, oltre a tutti gli eventi culturali nelle varie città e comunità che avranno luogo in tutto il Regno Unito.

L'app Join In è facile da esplorare e da usare. Ti stai chiedendo cosa succederà quest'estate? Usa gli strumenti di ricerca e di filtraggio per scoprire cosa succede vicino a te. Vai alle Olimpiadi o alle Paralimpiadi? Scopri tutto quello che ti serve, da come arrivare a cosa succede al Parco Olimpico. Vuoi metterti in contatto con i tuoi amici, ma non riesci a trovarli? Condividi una bandierina sulla mappa. Ti serve un promemoria per qualcosa che hai progettato di fare? Aggiungi eventi al tuo calendario personale e imposta un avviso di promemoria.

Le funzioni chiave comprendono:

What's on - Cosa succede: elenco completo e aggiornato di tutti gli eventi con migliaia di attività entusiasmanti, inclusi eventi gratuiti, eventi culturali del London 2012 Festival e maxi-schermi (Live Sites), in tutta Londra e in tutto il Regno Unito – scopri cosa succede vicino a te, ad ogni ora del giorno.

Torch today - Torcia oggi: segui la Staffetta della Torcia Olimpica con percorsi a livello stradale attraverso oltre 1000 comunità nel corso di 70 giorni, e i dati dei Tedofori Scopri la posizione effettiva della Torcia in tempo reale, utilizzando la funzione Torch Tracker. Guarda le sintesi video quotidiane e le foto della Staffetta della Torcia.

Staffetta della Torcia Paralimpica: scopri dove si terranno i Festival della Torcia nel Regno Unito, nel mese di agosto.

Spectator guide - Guida per gli spettatori: scarica mappe consultabili, dati sulle strutture sportive, immagini in realtà aumentata e informazioni su come ottenere il meglio dalla tua partecipazione a questo evento storico.

Road events - Eventi su strada: ottieni informazioni sugli eventi con premi gratuiti, come la Maratona e la gara di Ciclismo su Strada.

Salta a: piantine interattive e consultabili sulle Staffette Olimpica e Paralimpica, il Regno Unito, Londra e il Parco Olimpico.

Detail maps - Mappe dettagliate: piantine con l'accesso e i posti a sedere del Parco Olimpico e di oltre 20 sedi.

Live updates - Aggiornamenti in diretta: notizie, foto e cronaca sociale direttamente dai Giochi.

My Games - I miei Giochi: crea un calendario personale per aiutarti a pianificare la tua esperienza dei Giochi Olimpici e Paralimpici.

Integrazione con Facebook, Twitter e FourSquare: tweet, carica foto, posta sulla tua parete, effettua il login e rivela ai tuoi amici cosa stai facendo.

Augmented reality - Realtà aumentata: usa il tuo cellulare con fotocamera per vedere le sedi principali in sovrapposizione.

La app Join In è disponibile solo in inglese, ma è utile per chiunque sia interessato alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi, ovunque si trovi nel mondo, o a chiunque visiti il Regno Unito nel corso dell'estate 2012.

Per informazioni sul modo in cui London 2012 gestisce i dati personali, verificate l'informativa sulla privacy di London 2012, alla pagina: http://www.london2012.com/privacy-policy

Novità nella versione 2.2

Paralympic Torch Relay route and events
Paralympic mascot animations
Updated venue maps for the Paralympic Games

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.