tag foto tag foto tag foto tag foto

London 2012: App ufficiale dei risultati dei Giochi Olimpici e Paralimpici

























La app ufficiale Results London 2012 presenta le ultime notizie, il programma e i risultati, consentendo agli utenti di tenersi aggiornati con quanto succede in tutti gli sport inclusi nei Giochi Paralimpici che avranno luogo tra il 30 agosto e il 9 settembre 2012.

Le funzioni chiave comprendono risultati, aggiornamenti in diretta, calendario del programma di gara, informazioni dettagliate sugli sport, sui medaglieri e sui profili degli atleti dei Giochi Paralimpici. Gli utenti possono anche seguire dei Paesi specifici e ricevere notizie e aggiornamenti ufficiali personalizzati. Inoltre l'app comprende anche i risultati finali di ciascuno sport, il medagliere e le prestazioni dei diversi atleti dei Giochi Olimpici London 2012.

È la app GRATUITA essenziale per tutti gli appassionati di sport che vogliano condividere l'esaltazione di London 2012!


Le funzioni chiave comprendono:

Results - Risultati: Relativi a tutte le gare in programma per i 21 sport delle Paralimpiadi e i risultati finali dei 36 sport delle Olimpiadi.

Live Schedule - Programma in diretta: Segui gli ultimissimi eventi sportivi paralimpici. Scopri i risultati e condividili con i tuoi amici. Guarda gli aggiornamenti in diretta: notizie, foto e cronaca sociale direttamente dai Giochi.

Calendar Schedule - Calendario del Programma: Scopri gli eventi sportivi previsti giorno per giorno dal programma di gara delle Paralimpiadi. Imposta le tue preferenze e organizza dei promemoria per creare una selezione personalizzata.

Sports - Sport: Visualizza informazioni dettagliate sui vari sport; tutti gli ultimi risultati, le ultime notizie, le ultime foto e le informazioni generali sui vari sport, compreso il calcio, il nuoto e le gare su pista.

Medals - Medaglie: Visualizza il medagliere olimpico complessivo aggiornato nel corso dei Giochi e organizzato per Paese, atleta e sport. Scopri ulteriori informazioni sulle medaglie.

Athletes - Atleti: Visualizza tutti gli atleti che prendono parte ai Giochi Paralimpici e verifica il loro background e la loro posizione per London 2012. Usa il sofisticato strumento di ricerca per personalizzare la tua esperienza e seguire le prestazioni dei tuoi atleti preferiti.

My Games - I miei giochi: Segui i vari Paesi partecipanti e ricevi notizie e aggiornamenti personalizzati a seconda delle tue esigenze. Gestisci le tue preferenze, i promemoria e le impostazioni. Tieniti informato: imposta notifiche e allarmi per tenerti aggiornato per tutta la durata dei Giochi.

La app Results è disponibile solo in inglese, ma è utile per chiunque sia interessato alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi, ovunque si trovi nel mondo.


Un'altra app, l'app London 2012 Join In, è una guida mobile per aiutarti a pianificare la tua esperienza dei Giochi Paralimpici perché tu possa condividerla e goderla fino in fondo.

Novità nella versione 2.0

Latest version includes full Paralympic details, improved sharing options and updated athlete data

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.