tag foto tag foto tag foto tag foto

LG annuncia la produzione di massa dei display per l'iPhone 5


















La notizia riportata da Reuters arriva direttamente dall'amministratore delegato di LG che conferma l'avvio della produzione di massa del nuovo display commissionato da Apple per il nuovo iPhone 5.
La produzione comporta la realizzazione di un display dalle dimensioni maggiori rispetto a quelli realizzati in passato, ora da 4 pollici, con l'aggiunta di una nuova caratteristiche che porterà ad un prodotto finito ancora più sottile grazie all'utilizzo della tecnologia in-cell direttamente incorporata nel display dei sensori tattili.

La nuova tecnologia , che nei primi mesi in fase di sviluppo aveva rallentato considerevolmente il lavoro di produzione di tale display, sembra non preoccupare più LG visto l'avvio della produzione di massa che permetterà l'utilizzo di tale componente nell'assemblaggio del nuovo iPhone 5 come dichiarato da Han Sang-Beom, amministratore delegato di LG Display:

"Abbiamo avuto alcuni momenti difficili (nello sviluppo della nuova tecnologia  in-cell) in un primo momento ... ma sembra che quei tempi duri siano finalmente conclusi.
La tecnologia in-cell è la tecnologia più recente presente nel settore dei display è saremo in grado di poterla fornire senza nessun ritardo a Apple.

Anche altre aziende come SHARP sono a lavoro per poter fornire i nuovi pannelli alla casa di Cupertino senza nessun ritardo permettendo così l'assemblaggio nel nuovo iPhone 5.

Nessun commento

Powered by Blogger.