tag foto tag foto tag foto tag foto

Leggi tutte le tue news e riviste preferite LIVE in un un’unica app!


























CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
☆ Caricamento super veloce fino al secondo per i feed diretti live
☆ Nessun account (google, yahoo, ecc) di alcun tipo richiesto
☆ Scopri nuove fonti, condividi articoli interessanti


News App è un nuova, rivoluzionaria applicazione di RSS Reader destinata esclusivamete al mondo IOS. Ti permette di leggere facilmente TUTTE le tue riviste preferite, i giornali, blog, RSS feeds in un’UNICA schermata! Tutti i feed sono LIVE, INSTANTANEI e GRATUITI.


News App raccoglierà i feed dalle fonti che hai selezionato e le riporterà in un unico elenco facile da leggere. Gli articoli vengono presentati in forma immediata e piacevole. Alcuni dicono di aver l’impressione di leggere un vero quotidiano!


Esistono news da tutto il mondo da cui puoi scegliere inclusi CNN, BBC, CNBC, NYTimes, USAToday. Oppure giornali che spaziano da Bloomberg a Reuters a Top Gear e Mashable.


Puoi taggare i tuoi feed preferiti ed essere avvertito con una notifica quando gli avvisi di news vengono aggiornati.


Puoi inoltre condividere gli articoli che ti piacciono su Twitter o Facebook con un tocco di schermo! Scrivi ai tuoi amici o gruppi d’interesse sull’istante. Puoi anche discutere le news coi tuoi amici o il pubblico generale.


Non c’è bisogno di un account di google o alcun tipo di account RSS pre-esistente per questo RSS reader. L’interfaccia è semplicissima e ti permette di aggiungere con un solo pulsante i tuoi giornali e riviste preferiti!


A differenza di alcuni news reader come Flipboard o Pulse non cerchiamo di indovinare quali articoli potrebbero interessarti. Sei tu a fare la scelta e con pochi tocchi di schermo potrai leggere solo i feed che hai selezionato!

Non dovrai più aprire più siti e applicazioni manualmente. Risparmia ogni giorno tempo e stress inutile grazie a questa unica fantastica applicazione per leggere TUTTE le tue news!


Vai su: http://www.savynews.com per saperne di più!

Novità nella versione 2.0

-= v2.0 =-
- New search page. slide right to activate.
- Minor UI adjustments.
- Slightly improved speed
- Minor bugfixes

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.