tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5: foto del display e del micro connettore da SINOCET
























Nuove foto vengono pubblicate da SINOCET, distributore cinese di componenti, che presentano il nuovo presunto iPhone 5 accanto ad una cover destinata  per il modello 4S , in modo da poter confrontare la nuova dimensione del terminale , con un display da 4 pollici,  come ampiamente annunciato dai vari rumors in questi mesi.

La foto pubblica dimostra come alcuni dei rumors, sempre se la versione finale sarà come quello della foto, che il prossimo dispositivo presenterà una camera frontale ricollocata in una nuova posizione , centralmente sopra l'altoparlante, smentendo cosi il prossimo inserimento del chip NFC, come veniva anticipato da alcuni rumors , il quadrato metallico di quelle foto, era solo il componenti dell'altoparlante.


















Altre foto presentano la scheda logica del prossimo melafonino con la presenza per la prima volta del probabile processore A6 , una piccola rivoluzione visto che in passato dal rilascio del prima iPad, venivano fatti debuttare processori di nuova generazione per poi ricollocarli anche nei nuovi iPhone.
Nel rilascio del nuovo iPad, non venne presentato un nuovo chip ma solo un aggiornamento del processore A5 con l'aggiunta di 4 core grafici per permettere una maggiore potenza in vista del rilascio del retina display .
Se la foto dovesse trovare riscontro, il prossimo chip A6 potrebbe presentare caratteristiche di 4 core sia sotto il lato della CPU che per GPU permettendo di poter gestire al meglio il display da 4 pollici del nuovo iPhone 5.



















Altri dettagli nella nuova foto pubblicata , sempre dal distributore cinese , sul nuovo cavo USB con il micro connettore dock da 8+1 pin che dovrebbe sostituire il connettore dock da 30 pin, rumors oppure sarà proprio così il nuovo iPhone 5?

Nessun commento

Powered by Blogger.