tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad Mini: arrivano le foto delle custodie.




Il sito GizChina pubblica le foto delle custodie realizzate da alcune aziende cinesi per il nuovo mini iPad della casa di cupertino.
Il tablet che dovrebbe arrivare sui mercati entro la fine dell'anno, come anticipato da alcuni rumors avrà la forma simile ad un iPod touch dalle dimensioni di 7,85 pollici, con le cornici laterali dalle dimensioni più ristrette nella parte superiore e inferiore , a differenza dei vari mockup che presentavano le caratteristiche estetiche di un iPad ma dalle dimensioni ridotte.




















L'iPad mini raffigurato nella foto presenta le ultime novità che dovrebbero debuttare nei terminali che verranno presentati nell'ultima parte dell'anno, come il mini dock da 8+1 pin e la nuova disposizione della parte audio presente con dei fori, nella parte inferiore, per permettere una diffusione del suono migliore.
Altra caratteristica riportate nella nuove cover è la presenta del foto centrale per la fotocamera FaceTime e il foro per la fotocamera posteriore.

















La realizzazione delle custodie per il nuovo iPad mini da parte delle aziede cinesi rappresenta un azzardo visto che mancano ancora dati ufficiale sia sulle caratteristiche che sulla presentazione che dovrebbe portare al debutto della casa di cupertino tra i tablet da 7 pollici.

Nessun commento

Powered by Blogger.