tag foto tag foto tag foto tag foto

Google Chrome alla conquista di iPhone e iPad si aggiorna alla vers 21.0.1180.77




























Naviga rapidamente con Chrome, ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Esegui l'accesso per sincronizzare il tuo utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque tu vada.

Ricerca veloce
• Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.

Esperienza semplice e intuitiva
• Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all'altro per spostarti tra le schede.

Accesso
• Esegui l'accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto.
• Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.

Privacy
• Apri una scheda in Incognito* per navigare senza salvare la cronologia. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://goo.gl/WUx02

Novità nella versione 21.0.1180.77

Condividi pagine web via email oppure tramite G+, Facebook e Twitter
Miglioramenti alla stabilità e alla sicurezza
Molte correzioni di bug sulla base dei feedback degli utenti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.