tag foto tag foto tag foto tag foto

Contachilometri+ l'app per iPhone e iPad.


















+ Contachilometri è un contachilometri ben progettato. Volete sapere quanto hai viaggiato? Amate di esercitare e volete sapere quanto è stato eseguito o ha guidato la bicicletta? Necessità di monitorare il chilometraggio per il lavoro? Poi + contachilometri è quello che ti serve!

Dopo che la vostra attività è terminata si può facilmente vedere nella storia viaggio, così come tutte le attività passate!

Ottimo per i viaggi su strada, gite in bicicletta, passeggiate, jogging, corsa, e qualsiasi altra attività di movimento!

CARATTERISTICHE

- Contachilometri -
Tenere traccia accurata della distanza che è stata raggiunta utilizzando i telefoni GPS.

- Storia -
È ora possibile visualizzare la cronologia dettagliata viaggio. Visualizzare ogni singola registrazione, quanto tempo è durato, la distanza, e che data si è verificato. Vuoi rimuovere alcuni elementi? Basta scorrere eliminare.

- Multitasking -
Funziona in background! Lasciare l'applicazione e lasciare contachilometri + continuare a seguire quanto ci si trovi, anche quando non si utilizza l'applicazione!

- Opzioni di misura -
Necessità di usare metriche? Necessità di utilizzare imperiale? Abbiamo entrambi!

- Icon Badge -
Dimenticate se si esegue Contachilometri + quando si è al di fuori della app? L'indicatore luminoso rosso distintivo vi ricorderà!

- Landscape Mode -

** Hai bisogno di un avviso per ricordare di quando avete raggiunto una certa distanza? Controlla la nostra inverso contachilometri app 'Retemodo' in App Store.

Nota: L'uso + contachilometri all'interno di un edificio non funziona molto bene come è difficile ottenere un fix GPS. Si prega di utilizzare al di fuori o in macchina. L'uso prolungato del GPS in esecuzione in background possono diminuire drasticamente la durata della batteria.

Novità nella versione 1.4

- Supporto iPad
- Supporto Lingua Spagnola
- Visualizza cronologia aggiornamenti in tempo reale
- Varie correzioni di bug e miglioramenti

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.