tag foto tag foto tag foto tag foto

Sports Republic - Notizie sportive - Edizione speciale Olimpiadi
























★ L’edizione speciale sui Giochi Olimpici di Londra è ora disponibile
_ _ _ _ _ _ _ _

A meno che tu non sia un atleta di alto livello e che tu non viva al ritmo della competizione, è sempre difficile tenersi aggiornati sull'attualità sportiva. Non passa un solo giorno senza che ci sia un evento nel mondo dello sport che ci appassiona, qualunque esso sia.

Allora per non restare fuori dal gioco, Sports Republic seleziona per te più di una ventina di discipline sportive, in 8 edizioni, attraverso il mondo intero affinché tu non perda alcuna novità che possa interessarti!

Sports Republic, grazie alla sua interfaccia interamente personalizzabile, ti permette di divenire il tuo stesso redattore sportivo!

Crea i tuoi canali di attualità e ricevi delle notifiche, in tempo reale, sui temi sportivi che ti interessano di più: se ti interessa il calcio in generale o una squadra in particolare, se sei un accanito sostenitore del Giro d'Italia e non vuoi perderti nessuna tappa, o ancora se vibri al rombo dei motori della Formula 1, non resterai mai più ai margini!

Sports Republic esplora per voi centinaia di fonti selezionate fra le principali agenzie di stampa, siti web nazionali ed internazionali e blog specializzati.

L'applicazione copre tutti i tuoi temi preferiti e contiene articoli completi, foto e video direttamente sul tuo smartphone. Cosi`non perderai mai un'informazione importante.

Imposta rubriche su temi a tua scelta ed esplora gli articoli tramite parole chiave grazie al sistema di navigazione TagNav™. Vedi il quadro completo di qualsiasi tema!

Un'edizione su misura per te > News Republic è disponibile in 8 edizioni: inglese(UK/US), tedesca, italiana, francese, spagnola, latino-americana ed internazionale, quindi potrai sempre trovare le notizie più adatte a te!
_ _ _ _ _ _ _ _

★ Caratteristiche principali ★

PERSONALIZZA > Crea il tuo canale di notizie e segui solo i temi che ti interessano di più.
ESPLORA > Naviga fra le notizie attraverso l'innovativo sistema TagNav™.
RICEVI LE NOTIFICHE > Imposta delle notifiche personalizzate in base ai tuoi temi preferiti e non perderti mai nessuna notizia importante.
CONDIVIDI > Leggi gli articoli e condividili con i tuoi amici tramite e-mail, Twitter o Facebook.
REAGISCI > Esprimi il tuo "mood" su qualsiasi tema e leggi gli articoli che hanno causato più reazioni.
APPROFONDISCI > Trova maggiori informazioni sugli articoli che leggi da un elenco di risorse online selezionate.

Novità nella versione 2.2

★ L’edizione speciale sui Giochi Olimpici di Londra è ora disponibile
_ _ _ _ _ _ _ _

★ Aggiungi o rimuovi qualsiasi tema dalla homepage (anche Prima Pagina, All News, Foto, Video, Mood)
★ Pubblica il tuo mood su Facebook
★ Attiva una nuova suoneria per le notifiche sulle Notizie Flash
★ Sfogliare gli articoli con un dito è ancora più agevole

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.