tag foto tag foto tag foto tag foto

Londra 2012: App Ufficiale Join In dei Giochi Olimpici e Paralimpici


























Scarica la guida tascabile dei Giochi! Nell'estate 2012 Londra e tutto il Regno Unito si animeranno con eventi, festeggiamenti e attività durante i Giochi Olimpici e Paralimpici.

L'app Ufficiale London 2012 Join In è una guida mobile per aiutarti a pianificare la tua esperienza dei Giochi perché tu possa condividerla e goderla fino in fondo.

Questa app GRATUITA è uno strumento di pianificazione essenziale adatto a tutti, anche indipendentemente che tu disponga o meno dei biglietti per partecipare a un evento sportivo. Join In è il tuo compagno essenziale, dalla partenza della Staffetta della Torcia Olimpica fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi, attraverso le Cerimonie di Apertura e di Chiusura, oltre a tutti gli eventi culturali nelle varie città e comunità che avranno luogo in tutto il Regno Unito.

L'app Join In è facile da esplorare e da usare. Ti stai chiedendo cosa succederà quest'estate? Usa gli strumenti di ricerca e di filtraggio per scoprire cosa succede vicino a te. Vai alle Olimpiadi o alle Paralimpiadi? Scopri tutto quello che ti serve, da come arrivare a cosa succede al Parco Olimpico. Vuoi metterti in contatto con i tuoi amici, ma non riesci a trovarli? Condividi una bandierina sulla mappa. Ti serve un promemoria per qualcosa che hai progettato di fare? Aggiungi eventi al tuo calendario personale e imposta un avviso di promemoria.

Le funzioni chiave comprendono:

What's on - Cosa succede: elenco completo e aggiornato di tutti gli eventi con migliaia di attività entusiasmanti, inclusi eventi gratuiti, eventi culturali del London 2012 Festival e maxi-schermi (Live Sites), in tutta Londra e in tutto il Regno Unito – scopri cosa succede vicino a te, ad ogni ora del giorno.

Torch today - Torcia oggi: segui la Staffetta della Torcia Olimpica con percorsi a livello stradale attraverso oltre 1000 comunità nel corso di 70 giorni, e i dati dei Tedofori Scopri la posizione effettiva della Torcia in tempo reale, utilizzando la funzione Torch Tracker. Guarda le sintesi video quotidiane e le foto della Staffetta della Torcia.

Staffetta della Torcia Paralimpica: scopri dove si terranno i Festival della Torcia nel Regno Unito, nel mese di agosto.

Spectator guide - Guida per gli spettatori: scarica mappe consultabili, dati sulle strutture sportive, immagini in realtà aumentata e informazioni su come ottenere il meglio dalla tua partecipazione a questo evento storico.

Road events - Eventi su strada: ottieni informazioni sugli eventi con premi gratuiti, come la Maratona e la gara di Ciclismo su Strada.

Salta a: piantine interattive e consultabili sulle Staffette Olimpica e Paralimpica, il Regno Unito, Londra e il Parco Olimpico.

Detail maps - Mappe dettagliate: piantine con l'accesso e i posti a sedere del Parco Olimpico e di oltre 20 sedi.

Live updates - Aggiornamenti in diretta: notizie, foto e cronaca sociale direttamente dai Giochi.

My Games - I miei Giochi: crea un calendario personale per aiutarti a pianificare la tua esperienza dei Giochi Olimpici e Paralimpici.

Integrazione con Facebook, Twitter e FourSquare: tweet, carica foto, posta sulla tua parete, effettua il login e rivela ai tuoi amici cosa stai facendo.

Augmented reality - Realtà aumentata: usa il tuo cellulare con fotocamera per vedere le sedi principali in sovrapposizione.

La app Join In è disponibile solo in inglese, ma è utile per chiunque sia interessato alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi, ovunque si trovi nel mondo, o a chiunque visiti il Regno Unito nel corso dell'estate 2012.

Per informazioni sul modo in cui London 2012 gestisce i dati personali, verificate l'informativa sulla privacy di London 2012, alla pagina: http://www.london2012.com/privacy-policy

Novità nella versione 2.1

Road race route maps

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.