tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Operatore Contatti

























OperatoreContatti permette di conoscere immediatamente e senza dover effettuare nessuna chiamata l'operatore di un numero mobile.

**NB**
Le nuove portabilità richiedono in media 10 giorni per essere propagate da vari operatori all'applicativo.
******

Come è ben noto gli operatori mobili applicano tariffe differenti per le telefonate e i messaggi SMS/MMS a seconda che il destinatario appartenga o meno alla propria rete interna.
Spesso le tariffe sono sensibilmente più elevate in caso che la comunicazione avvenga perciò tra apparecchi registrati presso operatori telefonici differenti. Fino a poco tempo fa era comunque possibile dedurre facilmente l'appartenenza di un numero di cellulare alla propria rete semplicemente dalle prime tre cifre iniziali del numero. Oggi con la portabilità del numero, ovvero con la possibilità di mantenere un numero telefonico passando da un operatore ad un altro, e la diffusione a macchia di leopardo di tale opzione di portabilità, non è più possibile essere certi che il numero che si sta chiamando sia effettivamente nella fascia di tariffe meno elevate.

CheOperatore risolve tutto questo fornendo la possibilità di conoscere l'operatore di un numero, semplicemente, inserendolo o recuperandolo dalla propria rubrica, senza dover effettuare nessuna telefonata.

In più con la versione Pro si potrà conoscere in modo immediato tutti gli operatori dei numeri in rubrica e aggiungere il numero di un contatto più conveniente ad una lista di preferiti.

------
Tutti i loghi e i marchi registrati utilizzati nell'applicativo sono di leggittima proprietà delle aziende che ne detengono i diritti di copyright.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.