tag foto tag foto tag foto tag foto

3D Muscular Premium Anatomy

























★ iPad 2 o nuovo iPad necessari. Non funziona su iPad 1.
★ Versione aggiornata: ora con centinaia di animazioni muscolari. Visualizzazione di animazioni 3D interattive che dimostrano le azioni dei muscoli.
★ Versione aggiornata: file audio con pronuncia per oltre 600 muscoli.
★ Visualizzazione di oltre 600 muscoli e 200 ossa, con i punti di origine e di inserimento segnalati da contrassegni e colori.
★ Tutti i muscoli e tutte le ossa sono presentati in 3D reale e ottimizzati per il display Retina. Rotazione, zoom e visualizzazione da ogni angolazione. Visualizzazione di muscoli multipli in un gruppo o di un singolo muscolo con le ossa a cui è attaccato. 

★ Visione delle animazioni in 3D con i muscoli in azione.
★ Oltre 50 quiz. Si comincia con un breve quiz su un piccolo gruppo muscolare; poi si passa ai quiz più difficili per una regione del corpo. 




Che cos’è?
Visible Body 3D Muscle Premium 2 fornisce un ambiente rivoluzionario per la comprensione di oltre 600 muscoli del corpo umano. Possibilità di zoomare, ruotare e dissezionare liberamente la muscolatura – non ci sono immagini scoordinate e statiche a limitare l’esperienza. Visione di centinaia di muscoli in movimento. Ogni muscolo è visualizzato in 3D reale, consentendo agli utenti di studiare i tipi muscolari e le intricate direzioni delle fibre da qualsiasi prospettiva. Le informazioni sui muscoli comprendono: punti di origine e inserimento contrassegnati sul muscolo; attacco del muscolo indicato sulle ossa; definizioni del punto di attacco, delle azioni e delle innervazioni; e file audio con pronuncia. Centinaia di muscoli sono mostrati in 3D in movimento. Le immagini, le definizioni e le funzionalità di questa app si uniscono sullo schermo a creare un’esperienza coinvolgente che rivela la complessa muscolatura del corpo umano.

3D Muscle Premium 2 è ideale per studenti, insegnanti e professionisti del settore sanitario che vogliono apprendere, comprendere meglio o comunicare informazioni accurate sull’attaccamento dei muscoli, sulle azioni e sulle relazioni.

Come funziona la app?
★ Studio della forma del muscolo e delle direzioni delle fibre e altro ancora. Girare intorno a un muscolo e zumare. Per maggiori informazioni su qualsiasi muscolo, toccare il punto di origine e di inserimento, attivare i contrassegni sullo scheletro per vedere le aree superficiali dell’attacco, leggere definizioni dettagli e ascoltare l’audio della pronuncia.
★ Comprensione di azioni e interazioni dei muscoli. Visione di centinaia di muscoli in movimento. Zoom, rotazione e studio da varie angolazioni. Possibilità di vedere in che modo muscoli e ossa lavorano assieme per eseguire movimenti di base e complessi.

★ Accesso a dozzine di visualizzazioni predefinite. Visualizzazione dei singoli muscoli con le relative ossa di attacco o studio di gruppi di muscoli in una specifica regione corporea.
★ Creazione di visualizzazioni personali. Possibilità di dissezionare i muscoli singolarmente per passare tra gli strati profondi della muscolatura. Uso della funzione di ricerca o Breadcrumb per aggiungere muscoli o gruppi muscolari, come necessario.
★ Uso delle funzioni disegno, diapositiva e e-mail per annotare e condividere immagini o creare una serie di immagini da cui studiare.


Informazioni sul modello

3D Muscle Premium 2 è il più sofisticato e completo modello 3D disponibile per la muscolatura umana. Questa app comprende modelli completamente nuovi per muscoli e scheletro, creati da un team di illustratori medici esperti con decenni di esperienza nel campo della visualizzazione biomedica. Questi esperti lavorano insieme a professori e professionisti del settore sanitario che rivedono tutti i modelli e tutte le definizioni.



Contatti
I
l feedback del cliente è vitale per avere prodotti di successo. Accogliamo il vostro feedback e i vostri suggerimenti. Contattateci all’indirizzo custserv@visiblebody.com

Novità nella versione 2.0.0

★ Ora con centinaia di animazioni muscolari. Visualizzazione di animazioni 3D interattive che dimostrano le azioni dei muscoli.
★ File audio con pronuncia per oltre 600 muscoli.

Il costo dell'app è di 15,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.