tag foto tag foto tag foto tag foto

3D Heart & Circulatory Premium 2 (Applicazione premium in 3D in lingua inglese su cuore e sistema circolatorio 2)
























3D Heart & Circulatory Premium 2 (Applicazione premium in 3D in lingua inglese su cuore e sistema circolatorio 2) fornisce infinite possibilità di imparare, rivedere e insegnare l'anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio umano. In questa applicazione facile da usare sono inclusi stupefacenti modelli anatomici in 3D, presentazioni interattive, quiz e una galleria di animazioni e illustrazioni.

★ Questa applicazione è in inglese
★ iPad 2 o nuovo iPad necessari. Non funziona su iPad 1.
★ Esplorate oltre 600 strutture del cuore e dell'anatomia vascolare; inclinate, ruotate o zumate per avere una visualizzazione migliore; nascondente e sfocate le strutture per una dissezione virtuale; leggete definizioni approfondite delle strutture anatomiche.
★ Osservate e imparate come il sangue fluisce fino al cuore, la funzione delle valvole, la circolazione sistemica e polmonare e altri processi circolatori attraverso presentazioni 3D interattive che consentono di mettere in pausa l'animazione per esplorare l'anatomia mostrata.
★ Usate la funzione disegno della sezione Atlante per annotare le immagini 3D. Salvatele per creare una serie di diapositive di studio o usate la funzione e-mail per condividerle.
★ Accedete alla galleria con due dozzine di animazioni e illustrazioni per insegnare o imparare le funzioni di base, le patologie comuni e le procedure, come conduzione cardiaca, aritmie, insufficienza cardiaca, bypass coronarico e angioplastica.
★ Testate la vostra conoscenza usando la sezione dei quiz che contiene oltre 200 domande.
★ Ottimizzato per il display Retina del nuovo iPad.

3D Heart & Circulatory Premium 2 (Applicazione premium in 3D in lingua inglese su cuore e sistema circolatorio 2) è ideale per studenti, insegnanti, professionisti del settore sanitario e pazienti che vogliono imparare a comprendere meglio e comunicare informazioni accurate su cuore, arterie e vene che portano il sangue in tutto il corpo.

I modelli 3D di 3D Heart & Circulatory Premium 2 (Applicazione premium in 3D in lingua inglese su cuore e sistema circolatorio 2) si basano su quelli contenuti nel premiato e più venduto atlante di anatomia umana 3D Visible Body. 3D Heart & Circulatory Premium (Applicazione premium in 3D in lingua inglese su cuore e sistema circolatorio) presenta contenuti aggiuntivi sul sistema circolatorio non presenti nell'atlante. Il contenuto aggiuntivo comprende presentazioni 3D, quiz e animazioni e illustrazioni che forniscono informazioni su funzioni, fisiologia e patologia.

Contattaci
Scrivici a support@visiblebody.com. Facci sapere cosa ti piace di 3D Heart & Circulatory Premium 2 (Applicazione premium in 3D in lingua inglese su cuore e sistema circolatorio 2), ci dicono se l'applicazione non funziona come previsto, o condividere le idee per rendere l'applicazione migliore.

Novità nella versione 2.3.0

* Correzioni di bug minori.

Il costo dell'app è di 15,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.