tag foto tag foto tag foto tag foto

Virgilio Torino è la prima applicazione che ti permette di avere tutta la tua città sul tuo iPhone!

























Da oggi non dovrai più cercare tra le migliaia di applicazioni disponibili sullo Store di iTunes, ti basterà scaricare Virgilio Torino per avere una vetrina COMPLETA e GRATUITA sulla tua città in un’unica applicazione.

Organizzare il proprio tempo libero ed essere sempre aggiornati sulle novità e i servizi disponibili a Torino non è mai stato così facile. Orientarsi tra le decine di eventi previsti in ogni parte della città? Trovare un ristorante in cui cenare o una farmacia aperta? Non perdere altro tempo, SCARICA Virgilio Torino.

Virgilio ti offre tutto questo e molto di più per non perdersi tutte le opportunità all’ombra della Mole!

I fatti di attualità, i numeri di telefono che ti occorro, le promozioni e i deal del momento. Consulta le Mappe e divertiti con la Realtà Aumentata.

Pratica, completa e gratuita, l’applicazione Virgilio Torino ti permette di entrare con un tocco in un mondo di informazioni, servizi utili e semplici da utilizzare in mobilità.

Con Virgilio Torino tutta la qualità dei contenuti di Virgilio, GRATIS e SEMPRE con te sul tuo iPhone!

Scopri anche le altre applicazioni iPhone di Virgilio dedicate alle principali città italiane. Cerca su iTunes il nome della città che ti interessa e scarica gratuitamente l’applicazione Virgilio.

Novità nella versione 1.1

Nuova icona personalizzata per Torino

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.