tag foto tag foto tag foto tag foto

Tucano: La scuola è una giungla?Meglio partire attrezzati con Lato

Andresti mai nella foresta amazzonica con uno zaino da arrampicata? E allora perché ostinarsi ad andare a scuola con lo zaino delle vacanze al mare? Meglio Lato






















Per sopravvivere agli alti e bassi della vita da studente bisogna avere gli strumenti giusti per dare il meglio in ogni circostanza. Come Lato, il nuovo zaino Tucano pensato per gli studenti di ogni età e di ogni scuola, che piace anche ai professionisti.
Disponibile in quattro colori (nero, blu, rosso, verde) Lato è lo zaino sempre compatibile con il tuo stile di vita digitale, qualunque esso sia, grazie al vano imbottito per il trasporto di notebook e MacBook Pro fino a 17” e alla tasca interna dedicata al trasporto del tuo tablet, mentre a documenti e accessori è riservato un vano a sé stante.
E visto che a lezione si deve andare comunque, che piova o si muoia di caldo, Lato è dotato di una tasca laterale dove riporre un ombrello o in alternativa una bella bottiglia d'acqua fresca. Leggerissimo e dotato di spallacci ergonomici e imbottiti, Lato offre il massimo del comfort anche nelle condizioni più estreme, come quando dovrai correre per arrivare a lezione perché la sveglia non ha suonato, mentre la tasca per smartphone e lettori MP3 con apertura dedicata per gli auricolari ti tornerà utile tutte le volte che dovrai ammazzare un po' di tempo tra una lezione e l'altra, o nell'attesa che arrivi l'ora di ricevimento del tuo docente. Il nuovo zaino Lato è disponibile nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.com.

Prezzo al pubblico Lato: a partire da € 42,00 (IVA inclusa)

Nessun commento

Powered by Blogger.