tag foto tag foto tag foto tag foto

Roma Monument Tracker
























Guida ufficiale di Roma

La cultura vi avvisa nelle città dei 290 monumenti e siti rivelando la storia di Roma.

Mentre si cammina, un sistema d’avviso vi avvertirà dei monumenti davanti ai quali passate, basta allora alzare gli occhi per ammirare l’edificio e leggere la sua storia sul vostro iPhone.

La storia dai romani ai giorni nostri, attraverso i 290 monumenti e siti della città. Storia, curiosità, foto in modo Push, vi accompagneranno durante il vostro soggiorno a Roma. Uno strumento per stupire i vostri amici e arricchire la vostra cultura in un modo divertente.

Avviate Roma Monument Tracker e le informazioni vi arriveranno da sole.

Perché avete bisogno di Monument Tracker? Avete già osservato un monumento senza conoscere la sua storia e le sue curiosità?
Monument Tracker è un’applicazione che reagisce all’occhio, uno strumento culturale che risponde alla curiosità del momento. Mentre passeggiate un sistema d’avviso v’informa dei monumenti vicini a voi.

Vi piacerebbe raccontare ai vostri amici e parenti le nuove scoperte? La funzione condividere su Facebook, Twitter e E-mail, vi permetterà di pubblicare le vostre scoperte e le vostre passioni.

Preferite sapere o mantenere il mistero? Una risposta immediata al "Che bello, Cos´Ã¨?". Una breve presentazione, scritta da guide qualificate: epoca, contesto storico e curiosità v’informeranno su questi monumenti.

Non lasciarti scappare l’essenziale. Facile, pratico ed intelligente 24 h/24, 7giorni/7, la conoscenza arriva da sola, quando volete, dove volete.

Uso:

Home: S’inizia determinando la distanza d’allerta (da 30 a 1000 metri). Questo vi permette d’essere avvisati dei monumenti secondo la distanza scelta.
Il Nostro consiglio: 50m se siete a piedi 100m se siete in macchina.

Avvio: Lanciate la geo-localizzazione nel corso del vostro itinerario, sarete avvisati dei monumenti vicini, con le loro storie e curiosità in modo Push. Una volta avviato, appariranno due icone “Mappa” e “Descrizione”.

Mappa: Individuate i monumenti vicini sulla mappa e calcolate l’itinerario.

Descrizione: visualizzate i monumenti con foto e testi.

Turismo: Monument Tracker vi mette in contatto con l’ufficio del turismo.

Foto: Catturate i vostri ricordi senza uscire dall’applicazione.

Ricerca: Scoprite i monumenti e preparate il vostro percorso. Monument Tracker è disponibile per molte città, scopritele!

Suggerimenti: Risparmiate la batteria mettendo il telefono in standby, Monument Tracker continua a funzionare. Tutte le funzioni del vostro iPhone restano operative.

La realtà aumenta in maniera immediata con la geo-localizzazione

L’applicazione che rivoluzionerà l’uso delle guide turistiche – La cultura vi avvisa!

Copyright:

L’intero contenuto di Monument Tracker, inteso come grafica, testi, impaginazione, disegni, foto, filmati, presentazioni grafiche e tutti gli altri elementi di queste pagine così come la loro selezione e disposizione, è di proprietà esclusiva della Società Monument Tracker o sono stati presi con il permesso del proprietario, TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Ogni altro uso di Monument Tracker, compresa la riproduzione, l’adattamento, la modificazione, la traduzione, la diffusione, la pubblicazione o il collocamento di obbligazioni ai fini personali, pubblici o commerciali sono vietati salvo previa autorizzazione scritta di Monument Tracker. Il downloading o la copia dei dati o delle immagini contenute su Monument Tracker non producono in nessuna maniera un trasferimento dei diritti su software o materiale qualsiasi. Tutte le infrazioni saranno perseguite ai sensi di legge.

Novità nella versione 3.0

Adding new features:
- Slideshow for monuments, personal picture
- Interactive Tours
- New design elements

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.