tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iTunes: per Bloomberg in arrivo la nuova versione.
















Molti analisti nel corso di questi mesi hanno ipotizzato che uno dei prossimi aggiornamenti che la casa di Cupertino potrebbe presentare riguarda il rilascio di una nuova versione di iTunes, non solo aggiornata , ma completamente rivista per rendere il software ancora piu funzionale, veloce con un integrazione maggiore al mondo icloud, con uno sguardo alla condivisione della musica direttamente da iTunes.

I cambiamenti ipotizzati vengono anche descritti in un articolo da Bloomberg:

Con l’aumento dei contenuti disponibili sullo store, la riorganizzazione è intesa a migliorare le modalità con cui le persone gestiscono tutti i propri file, ha spiegato un ben informato. Ciò include cambiamenti anche all’accesso di ciò che già esiste su diversi dispositivi Apple […].

Uno dei metodi principali con cui Apple proverà a migliorare la scoperta [di brani, film, libri etc, n.d.A.] è rendendo più semplice per gli utenti condividere canzoni, una feature popolare sui servizi di abbonamento musicale di Spotify. Apple sta negoziando con le etichette i diritti che consentirebbero ad un utente di inviare gratuitamente una canzone ad altri

Questo cambiamento porterebbe cosi ad una completa rivisitazione del software cercando di poter adattare i vari clienti ad una versione piu leggera, piu pratica visto alcune difficoltà attualmente presenti, con l'integrazione di materiale digitale quale video e contenuti fotografici per rendere ancora piu versatile il software.

Ma il lancio della nuova versione? In molti prospettano l'arrivo del nuovo iTunes, che ricordiamo dal debutto nel 2003, non ha mai subito una totale rivisitazione, mentre ora sembra il momento giusto per rilasciare il nuovo software insieme al nuovo iOs 6.0 atteso in autunno.

Nessun commento

Powered by Blogger.