tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app video star, trasforma i tuoi amici in star di video musicali


















Con una marea di divertenti effetti in tempo reale, Video Star ti consentirà di trasformare te ed i tuoi amici in star di video musicali. Non esistono altre applicazioni come questa!

È semplice:
• Scegli una canzone dalla tua collezione
• Comincia a registrare

Seleziona tra centinaia di effetti prima o durante la registrazione. Metti in pausa in qualsiasi momento per preparare la scena. Non importa quante scene registrerai: la musica resterà sempre perfettamente sincronizzata. Aggiungi i Power Pack per un'ulteriore dose di divertimento, con inclusi effetti in tempo reale con "Schermo Verde" - un'esclusiva di Video Star!

Condivisione e caricamento su YouTube disponibile all'interno dell'applicazione.

Alcune opinioni di utenti Video Star:
★★★★★ "È pazzesca!!!!! La migliore applicazione che potrai mai scaricare. ������"
★★★★★ "Questa applicazione si merita un milione di stelle. è grgandiosa e non ti annoierai mai più dal momento in cui la scaricherai!!"
★★★★★ "Questa applicazione è pazzesca. Se non fosse per video star, non sarei mai stato in grado di creare tutti questi video fighissimi!!!"

Video Star nasce esclusivamente per video musicali. Per ogni altro tipo di video, ti consigliamo VideoFX Live.

Novità nella versione 1.7.5

*** "Effetti Audaci Color-ado", il MIGLIOR Power Pack di sempre! ***
Molti effetti video sono delicati, nati per dare una sensazione di calma e pace, come una farfalla in una giornata di primavera. NON QUESTI!!! Abbiamo trovato un nuovo modo per aggiungere INTENSITÀ e STRANEZZA ai tuoi video Video Star, deformando i colori in un modo da poter essere definiti solo con una parola: psichedelici.

Questo è ciò che avrai:
- Spacco RGB: crea offset di colore "3D" color lungo i bordi dei soggetti inclusi nell'immagine del video. Si abbina alla perfezione con auido dubstep storpiato.
- Mappe di Colore: 16 distorsioni di colore modificabili che trasformeranno RADICALMENTE i tuoi video. Potrai selezionare l'effetto desiderato, od usare la versione dinamica ("Go") che cambia di colore costantemente. Assolutamente mistico!
- Effetti bordo: trova i bordi sui tuoi video e crea contorni intensi da evidenziare in Bianco e Nero, Colore, Neon ed altre varianti.
- Scarabocchio di Colore: una nuova versione del popolare effetto Bianco e Nero.
- Bianco e Nero: come apparirebbe il mondo se esistessero solo questi due colori?
- A Tinte: OK, questo effettivamente può sembrare uno di quegli effetti un po' calmi e delicati. "Spinge" i colori verso il blu, il reddastro, il giallastro e tutti gli altri "astro".

Dai uno sguardo ai nostri Effetti Audaci Color-ado sul video dimostrativo interno all'applicazione!

*** Inoltre, abbiamo sistemato alcuni bug! ***
Morite, bug, morite!!!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.