tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Orario Treni per iPhone e e iPad


























Con Orario Treni vogliamo fornire uno strumento semplice e potente per chi utilizza il treno come mezzo di trasporto.

Funzionalità implementate:
● Ricerca viaggi: inserisci i dati di viaggio (partenza, destinazione e data) e visualizza i risultati disponibili comprensivi di informazioni su eventuali cambi da effettuare. Inoltre basta un click sui risultati per visualizzare, in tempo reale, dove si trova un treno e se ha accumulato ritardo.
● Scioperi: visualizza in tempo reale gli scioperi nazionali nel settore dei trasporti per organizzare al meglio i tuoi viaggi senza cattive sorprese.
● Situazione treno in tempo reale: inserendo il numero identificativo di un treno è possibile visualizzare l’elenco delle fermate effettuate e da effettuare comprensive di eventuali minuti di ritardo e, se disponibile, di binario di arrivo.
● Situazione in tempo reale per stazione: per ogni stazione visualizza in tempo reale i treni in arrivo ed in partenza comprensivi di minuti di ritardo e binario di arrivo.
● Preferiti: utilizza la funzione preferiti per memorizzare le tue ricerche più frequenti così da poterle ripetere più velocemente.
● Localizzazione GPS: è possibile utilizzare la propria posizione GPS per conoscere le stazioni ferroviarie più vicine
● Segnalazione automatica degli errori: in caso di errore verrà automaticamente inviata una segnalazione per rendere più veloce possibile la correzione di eventuali errori.
● Segnalazioni: qualcosa non va? Inviarci una mail direttamente dall’applicazione! Cercheremo di soddisfare le vostre richieste.

Linee ferroviarie attualmente implementate: Trenitalia, Trenord (ex Lenord) e Ferrovie Sud Est

Sviluppi futuri:
● Integrazione di Italo

Aiutateci a migliorare
Ritenete che vi sia qualcosa da migliorare? Pensate che vi sia una funzionalità che non dovrebbe mancare? Il nostro impegno è quello di cercare di soddisfare le vostre necessità quindi vi incoraggiamo a contattarci tramite mail o tramite il sito di supporto e a fornirci critiche e suggerimenti.

Orario Treni è un progetto autonomo, non affiliato a Trenitalia o ad altre compagnie ferroviarie

Novità nella versione 2.0

● Nuova grafica
● Localizzazione delle stazioni ferroviarie basata su GPS
● Risolti una serie di bug


Il costo dell'app è di 1,59€  a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.