tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app LaSpesaSemplice

























Quante volte siete andati a fare la spesa dimenticando o perdendo la lista?
E quante volte siete tornati dimenticandovi qualche articolo?
Avete mai provato a fare la spesa con il vostro smartphone?

Adesso potete!


La Spesa Semplice permette di creare liste della spesa con i vostri prodotti preferiti e sincronizzarle con i dispositivi della vostra famiglia, così mentre voi state andando al supermercato qualcuno in famiglia può aggiungere prodotti (in questo caso è sufficiente registrare una sola utenza familiare ed accedere tutti con le stesse credenziali login/password).


Potrete aggiungere prodotti con la semplice scansione del codice a barre della confezione, quando li finite, oppure cercare nel catalogo messo a disposizione dall’applicazione.

App gratis con accesso al portale Web www.LaSpesaSemplice.it , gestione del costo del carrello della spesa, catalogo prodotti di marca e generici, raccolta ricette e prodotti preferiti, condivisione on line delle liste con il portale Web ed altri dispositivi smartphone o tablet, e ... tanto altro ancora!


Seguiteci con le nuove funzionalità delle prossime versioni, segnalateci i vostri problemi, preferenze ed idee che ci aiuteranno a migliorare il prodotto, scrivendo la vostra recensione o inviandoci una email a info@LaSpesaSemplice.it.

Enjoy it!

Cosa fa per voi questa app:


- Siete al lavoro ed i vostri familiari hanno preparato l'elenco di quanto occorre in casa. Fate scrivere ai vostri cari la lista delle cose che bisogna acquistare in modo che voi possiate passare direttamente al supermercato dopo il lavoro.


- Volete organizzare un party insieme ad altri amici? Create un account per tutti i partecipanti ed organizzate al meglio la spesa di gruppo segnalando a tutti gli altri cosa avete già acquistato al supermercato.


- Risolvete il problema dei prodotti doppi acquistati in due, condividendo le vostre liste della spesa con chi vivete.

- Lo scan di un codice a barre non restituisce una descrizione? Inseriscila tu e mettila a disposizione di tutta la comunità perché anche altri vorranno comprare lo stesso articolo e avranno il tuo stesso problema.


- Volete conservare i componenti e le dosi delle tue ricette preferite? Create delle liste-ricette così saprete cosa vi serve comprare al supermercato quando vorrete realizzare quella ricetta.

Funzionalità:


- Grafica semplice ed intuitiva con le immagini dei prodotti inseriti nelle liste.
-  Sincronizzazione automatica dei dati
.
- Condivisione del proprio account con amici e familiari per gestire liste della spesa in comune.

- Disponibilità del sito www.LaSpesaSemplice.it per gestire le vostre liste da qualsiasi computer.

- Possibilità di aggiungere gli articoli velocemente tramite scansione del codice a barre piuttosto che da catalogo di prodotti di marca e “generici".
- Creazione e gestione di liste multiple.

- Ordinamento alfabetico degli articoli, modificabile secondo le vostre esigenze, per esempio in base del percorso che usualmente effettuate in supermercato, o per reparto.

Novità nella versione 1.0.4

*****************
IMPORTANTE
*****************
Prima di scaricare l'aggiornamento, si consiglia di eseguire la sincronizzazione per salvare i propri dati sul server.

Vi ringraziamo per i suggerimenti e le segnalazioni inviateci.
Continuate ad inviarci i vostri feedback alla casella di posta info@laspesasemplice.it al fine di aiutarci a migliorare l'app !!!

Vi informiamo che il catalogo prodotti è in continua crescita, anche grazie ai vostri numerosi contributi !


Modifiche apportate:
✓ Ottimizzata la ricerca dei prodotti caricati sul dispositivo, che viene effettuata automaticamente in caso di mancanza di collegamento internet.
✓ Disabilitati i suggerimenti automatici nei campi di testo.
✓ Correzione di Bugs minori.

Come sempre, ricordiamo a chi vuole condividere i dati delle liste con altri familiari/amici, di registrare una sola utenza ed accedere all'app tutti con le stesse credenziali (login/password).

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.