tag foto tag foto tag foto tag foto

Google in cantiere il rilascio di una nuova App sulle mappe per iOS.





















Nelle scorse settimane vi avevano parlato della presentazione ufficiale del nuovo sistema di mappe per iOS creata direttamente da Cupertino per abbandonare definitivamente il sistema di Google.
Una situazione che non poteva logicamente finire li, infatti in cantiere la grande G sta lavorando per poter presentare una applicazione, non piu nativa, in grado di poter competere con il sistema che troveremo nel nuovo iOS 6 in autunno, come dichiarato da Huber in risposta ad un utente su Google+:

William Dowell: Spero DAVVERO che tutto questo duro lavoro possa essere utilizzabile su un dispositivo iOS. Vi posso assicurare che, solo per il fatto che alcuni di noi abbiano iPhone ed iPad, ciò non implica che non preferiamo Google Maps rispetto alle cosette elementari che vuole proporre Apple. Abbiamo bisogno d’una grandiosa app di mappe targata Google. Per favoreee!
Jeff Huber: Faremo tutto ciò che possiamo per fornire una spettacolare esperienza di Mappe su iOS.

I dettagli si avranno sicuramente nell'evento che si svolgerà tra pochi giorni dove Google presenterà i nuovi modelli con sistema Android insieme ai nuovi aggiornamento che presenterà il nuovo sistema operativo.

Nessun commento

Powered by Blogger.