tag foto tag foto tag foto tag foto

Google Chrome alla conquista di iPhone e iPad.


























Google dopo il grandissimo successo ottenuto con il proprio browser Chrome versione PC, rilascia ufficialmente sull'Apple Store la prima versione dell'app per iPhone e iPad.
Tra le caratteristiche che in molti utenti troveranno utilissima troviamo la sincronizzazione dei propri modi di navigare in qualsiasi device che sia l'iPhone o il pc/mac di casa , in modo da aver sempre con voi le vostre impostazioni e preferenze.

Un piccolo punto di forza del nuovo browser per iOS è la velocità, rispetto alle altre app attualmente presenti, velocità che in alcuni casi ,come riscontrato in fase di test subisce un piccolo rallentamento in modo abbastanza causale, problema che sicuramente verrà risolto con il rilascio delle versioni successive.

Un applicazione che sicuramente moltissimi fedelissimi del browser della grande G apprezzeranno, sopratutto con la possibilità di poter consultare un numero illimitato di schede direttamente dal proprio terminale anche in modalità offline grazie all'opzione invia pagine che permette di salvare il contenuto dei siti per poterli poi consultare senza l'utilizzo della connessione dati.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.