tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pinball Arcade
























Un vero e proprio biliardino per il tuo iPhone, iPad, e iPod Touch! FarSight Studios, realizzatori dei migliori giochi tipo biliardino per PS3, Xbox 360, PSP, 3DS, e Wii, presentano il Pinball Arcade!

Ora potrete giocare con le esatte repliche dei tavoli da biliardino più conosciuti, Williams®, Bally®, Stern Pinball®, e Gottlieb® in un unico gioco. Ogni flipper, sponda, effetto sonoro e definizione del display è stato riprodotto scrupolosamente nel migliore dei modi.

Tales of the Arabian Nights® è sbloccato per giocare all’infinito! Ripley's Believe It or Not®, Theatre of Magic®, e Black Hole™ sono disponibili direttamente dal gioco.

Ogni mese, tramite aggiornamenti costanti verranno aggiunti altri classici, come Monster Bash®, Medieval Madness®, Creature from the Black Lagoon®, Funhouse®, Attack from Mars®, Black Knight®, Space Shuttle®, Pin•Bot®, Circus Voltaire®, Big Shot® (e, nei prossimi anni, molti altri ancora!) assieme a tornei online e ad ulteriori modalità che vi impegneranno e vi permetteranno di competere con i vostri amici.

Il nostro obiettivo è quello di rendere Pinball Arcade il gioco del biliardino più realistico e completo mai realizzato finora!

Novità nella versione 1.1.4

Bug Fixes for Monster Bash

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.