tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-FIFA 12 by EA SPORTS for iPad





















** Grazie a tutti gli appassionati di calcio che hanno reso FIFA 12 il gioco numero uno al mondo! **

LOVE FOOTBALL. PLAY FOOTBALL. Gioca al tuo sport preferito come mai prima d'ora! Guarda le partite prendere vita grazie alla grafica spettacolare, ad animazioni incredibilmente realistiche e al sistema di controllo più reattivo realizzato su iPad. Per la prima volta su iPad puoi guidare la tua squadra alla conquista del campionato nella modalità Allenatore.

PORTA LA TUA SQUADRA AL SUCCESSO NELLA MODALITÀ ALLENATORE
Scambia i giocatori, migliora lo staff, cerca nuovi talenti e colleziona trofei. Fai crescere i giocatori e scegli la tattica più adatta per rendere la tua squadra imbattibile!

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI
Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Gioca con professionisti del calibro di Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e tanti altri. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

VUOI DIVENTARE L'EROE DELLA PARTITA? PROVA LE SFIDE GIORNALIERE
Riuscirai a vincere una partita con una punizione? Che ne dici di segnare di testa su cross? Raggiungi epici obiettivi grazie alle sfide giornaliere, solo su Origin!

ATMOSFERA DELLA PARTITA
Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un realismo senza precedenti. Questo è il gioco di calcio più realistico e con la miglior grafica di sempre. Prova l'emozione di scendere in campo con i tuoi beniamini, quando vuoi, dove vuoi.

GIOCO DI GAMBE
Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

PRENDI IL CONTROLLO
Prova subito l'app GRATUITA EA SPORTS™ Gamepad! Trasforma il tuo iPhone in un controller wireless per giocare entusiasmanti sfide testa a testa sul tuo iPad (SOLO per 2 giocatori).

Il calcio è vita! Vivilo al massimo con l'UNICO gioco su licenza ufficiale FIFA presente sull'App Store.
_______________________________________
** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** SCRABBLE, TETRIS®, MONOPOLY, Need for Speed™ Hot Pursuit, ROCK BAND™ Reloaded, SimCity™ Deluxe, Madden NFL 11 by EA Sports™ e PICTUREKA!

REGALA: clicca sulla freccia ""Acquista"" nell'App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro...
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
""MI PIACE"": facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames

Novità nella versione 1.1.14

FIFA 12 di EA SPORTS™ È ORA OTTIMIZZATO PER IL NUOVO iPAD! Preparati a una grafica mai vista prima.

Inoltre, dai un'occhiata anche a queste straordinarie funzioni:

• Usa il tuo controller EA SPORTS™ nella modalità per giocatore singolo!
• Aumenta il budget della tua squadra e acquista i migliori giocatori al mondo
• Divertiti anche in portoghese brasiliano

Abbiamo anche apportato ulteriori modifiche per migliorare la dinamica di gioco.

Grazie per aver giocato a FIFA 12 di EA SPORTS™. Ci vediamo in campo!

Il costo dell'app è di 6,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.