tag foto tag foto tag foto tag foto

Chapaki.com Confronta Prezzi e Offerte

























Chapaki.com Confronta Prezzi e Offerte, è l'applicazione per iPhone del sito http://www.chapaki.com , che ti aiuterà a risparmiare, trovando per te i prezzi migliori e le offerte più convenienti per il tuo shopping online, all'interno di un vasto merceologico composto da oltre 4.000.000 di prodotti.

Come? Nel modo più semplice: ti basterà sfiorare lo schermo del tuo iPhone per trovare, velocemente e gratis, il prodotto da te desiderato al prezzo più conveniente.

Avrai sempre a portata di dito i prezzi migliori, le foto dei prodotti, codici sconto e buoni sconto e, per i prodotti elettronici e informatici, potrai consultare schede tecniche ampie e dettagliate, confrontare le caratteristiche, raffinare la ricerca, trovare gli accessori compatibili, visionare le foto particolareggiate e i video.
Un ulteriore vantaggio, che ti guiderà verso un acquisto sicuro, è la possibilità di consultare le opinioni degli utenti che prima di te hanno acquistato e usato il prodotto di tuo interesse.

Principali funzioni dell'applicazione:

- ricerca articolo per nome, codice o scansione barcode

- confronto prezzi, offerte, caratteristiche tecniche e servizi

- filtri di ricerca: per range di prezzo, ordinamento alfabetico e per singola marca

- schede tecniche dettagliate, con foto particolareggiate e accessori compatibili, per i prodotti elettronici e informatici

- geolocalizzazione dei punti vendita sul territorio Italiano

- sezione dedicata ai codici sconto e buoni sconto

- opinioni sui prodotti

- valutazioni dei negozi online

- acquisto immediato del prodotto di tuo interesse senza perdere l’occasione di risparmiare

Vuoi essere sempre certo di trovare il prodotto giusto, risparmiando sull'acquisto? Porta sempre con te Chapaki l'acchiappaprezzi!

Novità nella versione 1.3

Bug Fixes


L'app gratuita si può scaricare da questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.