tag foto tag foto tag foto tag foto

BuddyPoke Avatar Creator - Emoji e Foto Animate in 3D

























L'app n. 1 al mondo per creare avatar da usare sui social network è finalmente disponibile anche per iOS! Crea foto stupefacenti dei tuoi avatar con la tecnologia "Augmented Reality" (AR) ed usa avatar animati in iMessage. Completamente ottimizzato per Retina in HD. Fai foto di gruppo con tre amici e colleziona i loro avatar utilizzando i codici QR. Supporta Instagram, Facebook, Twitter, iMessage, Contacts ed e-mail.

I migliori avatar animati in 3D: gli utenti di BuddyPoke hanno già creato oltre 100 MILIONI di avatar disponibili sul web! Cosa ne dici di crearne uno tutto tuo con il nuovissimo BuddyPoke per iOS? Cambia pettinatura, forma degli occhi, abbigliamento e molto altro ancora. Migliaia di altri vestiti disponibili prossimamente con le future espansioni in-app.

Foto stupefacenti: usa la tecnologia AR per creare immagini del tuo avatar nel mondo reale. Condividi le tue foto su Instagram, Facebook, Twitter, iMessage o Contacts, oppure tramite e-mail.

Messaggistica animata: invia messaggi animati agli amici tramite e-mail o iMessage. Dopo aver provato un messaggio animato non vorrai più usare gli emoticon base!

Colleziona gli avatar: condividi e scansiona codici QR per collezionare gli avatar dei tuoi amici o per prendere quelli disponibili su internet. Crea e personalizza le immagini di gruppo.

App universale: completamente ottimizzata in HD per il nuovo iPad e per i display Retina! Non addebitiamo agli utenti alcun costo extra per la versione HD.

Novità nella versione 1.0.5

Emoji Animate in 3D Animated per Avatar !

Carica e salva i tuoi avatar. Colleziona e condividi gli avatar con gli amici.

Prova i costumi da animali.

Risolti alcuni problemi che si verificavano quando si cambiava umore.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.