tag foto tag foto tag foto tag foto

MOTORBOX,IL MONDO DEI MOTORI IN UNA SOLA APP



















L'app di MotorBox è il riferimento per gli appassionati di motori e per chi, semplicemente, desidera informarsi e tenersi aggiornato sul mondo delle auto e delle moto. E' uno sguardo sul mondo dei motori. Su tutto il Mondo, inteso come Pianeta. La app di MotorBox è un aggregatore di notizie, mette insieme il meglio delle notizie da tutto il mondo in un unico luogo di informazione, perché informarsi sia veloce e piacevole. Mette insieme le migliori notizie italiane, quelle di MotorBox.com, dal 1997 il riferimento online per i motori, e una selezione delle migliori notizie dal mondo, tutto nel medesimo contenitore.

APP DA SFOGLIARE - Una app da sfogliare, per evitare di subire il bombardamento dell'informazione e per segnarne piuttosto il ritmo a nostro piacere con il dito indice, sfogliando non pagine cartacee ma pagine elettroniche, con foto in alta definizione ingrandibili al dettaglio. Una prima sezione Cover Story, per chi ha fretta e desidera leggere soltanto il meglio del meglio. E poi le due sezioni di MotorBox, Auto e Moto, suddivise in tre aree ciascuna: Magazine, Test Drive e World News. sezioni raggiungibili direttamente con un tap sullo schermo o che si raggiungono via via seguendo lo sfogliare delle pagine, dalla prima all'ultima, come si è fatto finora con un magazine cartaceo. Ma la app di MotorBox non si compra in edicola, si scarica e si aggiorna automaticamente seguendo il lavoro continuo di aggiornamento da parte della redazione, un magazine che si rinnova di minuto in minuto, di giorno in giorno.

SERVIZI VISUALI - L'app offre links ai servizi di MotorBox.com, ovvero ai listini del nuovo, alle quotazioni dell'usato ed alla sezione annunci, integrando il browser all'interno dell'applicazione.

LE FEATURES IN BREVE

- Test drive, magazine e novità auto & moto by MotorBox.com;
- Il meglio di news, rumor, curiosità e spy shot da tutto il mondo;
- Photo-Gallery in alta risoluzione (iPad2, new iPad);
- Accesso diretto a listini, annunci e quotazioni prezzi del portale MotorBox.com;

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.