tag foto tag foto tag foto tag foto

Mirror Browser l'app per iPhone




















"Mirror Browser" è un rivoluzionario browser per iPhone. Leggerissimo, velocissimo e con un utilizzo di memoria minimo. Questo risparmio in termini di risorse rende possibile gestire il caricamento di 2 pagine web CONTEMPORANEAMENTE. Non si tratta di un semplice caricamento in background: le pagine vengono caricate nello stesso istante! Per consentire questo abbiamo ridotto all'osso l'interfaccia: niente fronzoli, solo web!

E' possibile passare con un tocco da una pagina all'altra, avviare l'apertura di un sito, passare ad un altro e tornare al primo una volta finito il caricamento. Ruotando il telefono in orizzontale le pagine verrano visualizzate AFFIANCATE e ridimensionate di conseguenza (se la funzione è supportata dal sito stesso)! Puoi copiare un link o una porzione di testo agevolmente da una pagina all'altra, oppure paragonare due siti. Scorrendo con due dita da destra a sinistra e viceversa puoi ingrandire o rimpicciolire la pagina!

Puoi salvare due pagine da caricare automaticamente all'apertura, gestire una lista di preferiti, inviare link per mail o per messaggio. Supporta la ricerca diretta con Google, con cronologia delle ricerche effettuate!

Mirror Browser raddoppia il tuo browser!

MODALITA' SCREENSHOT:
Attiva la modalità screenshot! Potrai scrivere direttamente sulla pagina WEB! Puoi inviare i tuoi appunti per mail e copiarli nel rullino.

COMANDI NASCOSTI:
-In modalità orizzontale, scorri 2 dita verso destra o verso sinistra per ingrandire o rimpicciolire la pagina corrispondente.
-Scorri con 1 dito sulla cronologia dei siti o delle ricerche per cancellare 1 singolo elemento.

Novità nella versione 1.1

Screenshot Mode
BugFix


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.