tag foto tag foto tag foto tag foto

L'asta per il prototipo dell'iPad raggiunge i 10.200$ su eBay















Un prototipo dell'iPad di prima generazione con un doppio connettore ha raggiunto la cifra da 10.200$ su eBay dove tanti appassionati della mela e dei gadget tecnologici si sono battuti per portarsi a casa un piccolo pezzo di storia della casa americana.

Rappresenta il primissimo modello del tablet sviluppato da Apple con un doppio connettore in grado di permettere la sincronizzazione in base al verso che si vuole utilizzare , il tutto supportato dal primissimo iOS 3.2 beta, con tanti difetti presenti nella beta poi sistemati prima del rilascio ufficiale della prima generazione dell'iPad.

Sorprende che diversamente ad altre aste  aperte e poi bloccate dalla casa americana , molte volte i vari gadget erano stati sottratti in modo alquanto illegale, questa volta l'asta è terminata anche con un considerevole esborso economico per possedere il primissimo modello.

Sotto il lato delle varie caratteristiche mancano tanti dettagli ma per questo attendiamo fiduciosi che il proprietario del prototipo possa condividerli.

Nessun commento

Powered by Blogger.