tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app TGCOM24


























Ora le notizie ti toccano da vicino: scarica gratuitamente sul tuo iPhone e iPod touch la nuova applicazione di TGCOM24. Non accontentarti, scopri in diretta le news ovunque ti trovi seguendo sul tuo smartphone il LIVE del canale televisivo di TGCOM24.

Lasciati guidare da una nuova e moderna navigazione dell’app. In ogni sezione hai la possibilità di aprire una tendina in cui puoi scegliere quale diretta attiva seguire: il live dal canale 51 del DTT, i tg di Mediaset, le edizioni straordinarie e tutte le grandi notizie del panorama italiano ed estero.
Ora è diventato più semplice e immediato spostarsi all’interno dell’app; con un semplice gesto sul display cambia categoria delle news passando rapidamente dalla home page alle ultimissime e solo quando lo vorrai apri il menù a comparsa saltando velocemente alla sezione desiderata.

Diventa protagonista di TGCOM24! Inviaci la tua notizia. Entra nella sezione Invia contenuti, inserisci i tuoi dati, aggiungi una foto o un video e invia! La nostra redazione valuterà quali notizie prendere in considerazione. Il mondo di oggi è sempre in movimento, aiutaci a rimanere in prima linea.

Rimani informato in tempo reale: leggi le news di Primo Piano, Cronaca, Politica, Mondo, Economia, Televisione, Spettacolo, Gossip e non perderti le nuovissime categorie Motori e Viaggi. Personalizza la tua Home Page eliminando e ordinando le categorie che preferisci.

Potrai accedere a tutte le notizie della tua Regione raggruppate in un’unica sezione, seguire i prossimi Live, guardare i video in alta qualità e sfogliare tutte le fotogallery.

La tua opinione è fondamentale entra nella sezione dite la vostra, scegli la risposta e controlla i risultati in tempo reale!

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie, le foto e i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.

Non devi più cercare le notizie. Sono le notizie a seguire te.
TGCOM24: l’informazione con te, sempre.

Per informazioni, suggerimenti o eventuali segnalazioni rivolgersi a:

iphone@mediaset.it

Novità nella versione 1.5.2

Correzione bug in Fotogallery

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.