tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app MegaRecorder


























Cerchi un dittafono serio, che sostiene l’alta qualità del suono, la sincronizzazione senza ostacoli con il computer e la possibilità di lavorare nel regime background?
»» Allora ti presento la Sua Maestà – MegaRecorder.
○●○

Il nome di MegaRecorder parla da solo. Esso, infatti, non è come tutti gli altri.
Intelligente, indipendente e non ama le brighe superflue.
Fin dal primo momento l’applicazione ti rallegrerà con la sua interfaccia viva, intelligente e sensitiva. La capacità di combinare in sé stesso l’intensità sonora e la chiarezza della registrazione costituiscono alcuni dei suoi pregi principali.
La diversità attraente delle regolazioni e delle possibilità completano le lacune mancanti nell’interfaccia di un dittafono standard, e ti renderà la speranza di soddisfazione delle tue necessità fuori standard.

□ La registrazione nei formati: AIFF, WAV, CAF ,AIFC.
□ La regolazione della qualitа del suono (da 8 fino a 44kHz)
□ La trascrizione della pista sonora.
□ Le funzioni di pausa automatica all’arrivo del silenzio.
□ La regolazione della velocità di ascolto della registrazione (da 0.5x fino a 1.5x).
□ La funzione Repeat.
□ La possibilità di tagliare, ascoltare, ripetere e di salvare il frammento tagliato.
□ L’opzione del trasporto della registrazione scelta su e-mail, Facebook, gMail ed altre risorse Internet.
□ La lunghezza della registrazione non è limitata.
□ L’assicurazione mediante l’eliminazione preliminare attraverso il cestello.
□ La possibilità di attivare o di disattivare il segnale di inizio della registrazione.
□ L’accoppiamento al file audio di un’icona unica dalla galleria.
□ La classificazione secondo il nome, l’icona, la data di creazione della pista, la lunghezza della stessa e la priorità.
□ La possibilità di visione delle caratteristiche della registrazione, che includono la data di creazione, la lunghezza, la qualitа del suono, le dimensioni e il formato dei file.
□ La possibilità di seguire quanto tempo è passato, e quanto spazio occupa già il file in oggetto durante il processo della registrazione.

Grazie a questo il MegaRecorder garantisce la comodità della ricerca, la facilità elevata nella creazione e l’elaborazione delle registrazioni audio, nonché aiuterà ad assicurare la segretezza del processo di registrazione, se necessario.
►Non dovrai più preoccuparti del fatto che il formato inconveniente della registrazione audio impedisce la realizzazione delle tue idee. Con MеgaRecorder tu puoi registrare, tagliare, scaricare sul computer, incollare di nuovo ed inviare agli amici le tue registrazioni audio.
►Per gli amatori di cantare questa è una buona occasione di sentire se stesso da una parte in una qualità alta e chiara.
►Se sei una persona creativa, la possibilità di registrare i tuoi pensieri, le tue idee, gli appunti creativi o i brani di poesia e le melodie che ti sono passati all’improvviso per la testa risulterà per te proprio a proposito. Puoi non preoccuparti che durante la registrazione qualcuno ti telefoni. In questo caso il file automaticamente verrà salvato in una cartella separata.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.