tag foto tag foto tag foto tag foto

La TV sul tuo iPhone e iPad con l'app Cubovision mobile.

























L’offerta Cubovision Mobile ti consente di vedere TV, film, documentari, concerti, notiziari quando e dove vuoi. Il download è gratuito e l’applicazione è organizzata nelle seguenti sezioni:

- L’Abbonamento: offre l’accesso a pagamento a Serie TV, Contenuti Kids per i più piccoli, i concerti di Vasco Rossi, Documentari e Cinema.

- TV Free: offre gratuitamente l’accesso ad una selezione di canali tv in diretta, oltre ad una libreria di puntate dei programmi più famosi andati in onda su LA7 e su altri canali televisivi tra cui Class CNBC, Class Life, Coming soon e molti altri.

L’abbonamento CUBOVISION MOBILE ti permette di guardare senza limiti tutti i contenuti presenti nella sezione “l’Abbonamento”. Il costo dell’abbonamento è di 2,99€ (i.i.), ha una durata di 7 giorni ed il pagamento verrà effettuato attraverso il tuo account iTunes.

Ricorda che l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente. Se vuoi disattivare il rinnovo automatico devi farlo almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento attraverso le impostazioni del tuo account.

Per le altre informazioni sulle Condizioni generali di Contratto del Servizio Cubovision vai sul sito http://www.cubovision.it/privacy

Novità nella versione 2.4.1

- Pubblicazione post su Facebook di commenti ai contenuti
- Fix per iOS 4.x

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.