tag foto tag foto tag foto tag foto

iSupercar si aggiorna alla vers 1.3.1


























# BEST APP Italiana 2011 iPhone Intrattenimento - macitynet.it

# Classificata tra le top 100 app dell'anno - App Store Rewind 2011

KITT è arrivato su iOS!
Ora puoi parlare con KITT e lui ti risponderà con la sua voce, provare per credere! La simpatia e la personalità di KITT rivivono in iSupercar!

********
Inoltre su iSupercar troverai ogni genere di informazione su questa fantastica serie TV: i personaggi, gli attori, le curiosità e quant'altro. Tutto in alta definizione grazie al supporto per Retina display.

iSupercar è l'applicazione definitiva per tutti i nostalgici di Supercar o per chiunque voglia divertirsi a chiacchierare con l'auto parlante più famosa di sempre!

******** IMPORTANTE: I possessori di iPod Touch 1a, 2a e 3a generazione hanno bisogno di un microfono esterno per poter parlare con KITT

_________________________________________

Saremo sempre più che felici di ricevere i vostri feedback su iSupercar, per poterla perfezionare secondo le vostre esigenze.
Usate il link all'interno dell'applicazione oppure visitate il nostro sito: vogliamo sapere cosa ne pensate!

Inoltre potete seguirci su Twitter!
www.twitter.com/PegasoStudios
_________________________________________

Novità nella versione 1.3.1

Versione 1.3.1

- Corretto il problema che faceva crashare l'app nel momento in cui si chiedeva a KITT di riprodurre la musica e non vi era alcuna playlist nella libreria musicale.

Novità della versione precedente 1.3

- Supporto Bluetooth
A grande richiesta è ora possibile parlare con KITT attraverso il proprio auricolare bluetooth o l'impianto della propria auto. Gli si può chiedere di cambiare traccia audio anche durante la riproduzione della musica. Tutti i vostri feedback relativi a questa nuova funzione sono benvenuti, scriveteci!
- Migliorato il supporto per l'uscita line-in.
- Aggiunta la gestione delle playlist musicali: adesso KITT è in grado di riprodurre le playlist che avete già nella libreria audio. S2 farà apparire la schermata dalla quale selezionare la playlist.
- Migliorata la grafica della lista delle frasi.
- Piccoli miglioramenti all'intelligenza di KITT.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.