tag foto tag foto tag foto tag foto

Trucchi & Segreti Edizione iPad






















Trucchi e Segreti Edizione iPad, il manuale che si aggiorna e si espande costantemente e gratuitamente, ha riscosso un grande successo arrivando al primo posto assoluto della classifica italiana: ora comprende il nuovo iPad 3 e nuovi trucchi (ora sono oltre 380) e applicazioni consigliate per usi specifici (siamo a 100) anche per iOS 5 e le funzionalità come FaceTime, Airplay, Centro Notifiche, iCloud, iMessage...

Tutti i trucchi sono strutturati per argomenti e per modello di iPad. L'applicazione è Universal Binary e potete consultare i consigli su iPhone e iPad mentre li mettete in pratica su iPad.
Il testo si può ingrandire in qualsiasi sezione per sfruttare al meglio anche il retina display.

Il software permette di accedere in maniera rapida ed efficiente anche alle notizie aggiornatissime di iphonia.it e macitynet.it sul mondo Apple e Hi-Tech oltre a conoscere più volte alla settimana le applicazioni consigliate e quelle che vengono scontate o rese gratuite.

Attenzione: questa applicazione non è consigliata agli smanettoni o a quelli che pensano di sapere già tutto di iPad.
Chi invece è curioso di scoprire i lati nascosti del proprio dispositivo o vuol conoscere scorciatoie e risoluzioni ai problemi quotidiani, scegliere gli accessori giusti per potenziarlo o le applicazioni che non possono mancare nella dotazione base avrà di che fare scoperte. E tutto senza doversi collegare ad Internet, risparmiando tempo e banda.

Per chi vuol conoscere tutto di iPhone e iPod touch: è disponibile "Trucchi & Segreti Ediz. iPhone e iPod touch" con oltre 450 tip specifici. Per chi ha un Mac è disponibile "Trucchi & Segreti Edizione iPhoto" con 100 tip e consigli per fotografare pure con iPhone.

Novità nella versione 1.7

- Ora l'App contiene i consigli per il nuovo iPad 3
- Trenta nuovi trucchi
- Aggiunta Apple TV di terza generazione con relativi trucchi e specifiche
- - Le offerte quotidiane per iPhone e iPad ora vengono aggiornate in automatico: ogni giorno oltre alle scontate e alle gratis selezionate da BeAppy vengono segnalate una app a pagamento ed un gratuita di rilievo.
- Risolto il problema dell'icona e la compatibilità con iOS 3.1.2.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.