tag foto tag foto tag foto tag foto

Traduttore Free


























★iTraduttore
L’iTraduttore è il tool di traduzione più efficiente di tutto l’App Store.
Nella traduzione, quest’applicazione sostituisce tutte le altre perché comprende 64 lingue.
Essendo universale, la potrete scaricare sul vostro iPhone e anche sull’iPad.
Finora, nessun traduttore professionista né alcun dispositivo per le traduzioni sono mai riusciti a tradurre in 64 lingue diverse.
L’avvento dell’iTraduttore vi dà la possibilità di usufruire di molte funzioni diverse, tra cui:
★Fonetica:
Pensate al compito difficilissimo di decifrare lingue come il giapponese, il cinese, l’hindi, che sono formate da lettere di alfabeti asiatici.
Ad esempio: in giapponese, la traduzione della parola "ciao" è: こんにちは, ma ovviamente la sua trascrizione fonetica vi consentirà di leggere: "kon'nichiwa".
Questo supporto visivo sarà disponibile per 28 lingue straniere!

★Espressioni chiave:
Potrete approfittare di un’ampia gamma di espressioni idiomatiche che sono ordinate per argomento, come: "Viaggi", "Ristorante", "Hotel" e così via.
Le frasi relative a queste situazioni particolari vi saranno di grande aiuto durante i vostri viaggi all’estero.
Qualsiasi espressione idiomatica potrebbe essere tradotta in 64 lingue senza l’utilizzo di Internet, (è perfetto per chi non dispone di roaming su 3G all’estero.)
★Salva:
Ogni parola, idioma, frase o locuzione possono essere salvati ed è possibile accedervi in qualsiasi momento dalla barra "I miei favoriti".
Quindi, non c’è alcun bisogno di Internet.

★Modalità Landscape:
La modalità Landscape mostra il vostro messaggio tradotto in una serie di caratteri molto più grandi, così il destinatario può leggerli rapidamente.
Quest’opzione potrebbe risultare estremamente utile quando, da turista, si ha bisogno di informazioni in situazioni molto frenetiche come: autisti di taxi che hanno fretta, pedoni in una zona rumorosa, negozianti oberati di lavoro e così via.

★Comunicazione virtuale:
I vostri messaggi tradotti possono essere inviati tramite SMS, e-mail, Twitter o postati sulla vostra parete di Facebook.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.