tag foto tag foto tag foto tag foto

TETRIS® for iPad


























ESPLORA IL NUOVISSIMO TETRIS® IN HD! Scopri il display Retina ad alta risoluzione del nuovo iPad e preparati a vivere la più grande e strabiliante versione di Tetris® mai realizzata.

SCOPRI LE NUOVE, GRANDI CARATTERISTICHE:

• MODALITÀ MARATONA ONE-TOUCH: scopri la potenza di questo nuovo e rivoluzionario modo di giocare a Tetris®. Prepara la strategia ideale e impila i Tetrimino con un tocco delle dita. Avrai diverse possibilità, quindi pensaci bene!

• TETRIS® GALAXY: prova questa nuova modalità multi-livello! Scava fino al nucleo sganciando i Tetrimino a grandissima velocità, e usa i potenziamenti per trasformare la barriera sottostante!

• LOG DI TETRIS®: sfida i tuoi amici e mostra cosa sai fare su Origin. Puoi anche aggiungere i tuoi amici di Facebook!

• POSIZIONE TETRIS®: tieni traccia di tutte le linee che hai eliminato.

ISCRIVITI AL T-CLUB PER ACCELERARE LA TUA ESPERIENZA!
Sei un grande appassionato di Tetris®? Il T-Club è un abbonamento facoltativo che concede vantaggi extra ai giocatori d'élite! Guadagna il 15% di T-Monete e linee in più ad ogni partita. Puoi spendere le monete aggiuntive in potenziamenti e migliorare la tua posizione con spettacolari punteggi a 5 stelle! Otterrai anche sconti sulle nuove galassie e sulle musiche di Tetris®!

GODITI IL CLASSICO PIÙ AMATO!
Divertiti con la Maratona Tetris®, il gioco che conosci e ami. Supera 15 entusiasmanti livelli e gioca unicamente per i punti: più linee elimini, più punti ottieni. Ascolta Korobeiniki (la famosa colonna sonora a 8-bit di Tetris®) e gioca per ore e ore!

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.