tag foto tag foto tag foto tag foto

Tavolozza per iPad.



















Apple ha scelto Tavolozza come App della Settimana per iPad in Italia e altri 6 paese europei! --- bit.ly/tavolozza

Nerdvana.it: "Tavolozza per iPad è un'applicazione consigliata davvero a tutti gli utenti iPad: permetterà di divertirci sia se siamo dei principianti (o, perchè no, delle frane come me) nel disegno sia se sappiamo padroneggiare le tecniche pittoriche e stupire i nostri amici con dei disegni realistici." Voto: 4.5/5

Tavolozza é un vero e proprio studio artistico mobile virtuale disegnato esclusivamnete per iPad!

Esprimi la tua arte del disegno utilizzando pastelli, matite, pennarelli, pennelli, matite colorate, etichette, penne biro virtuali.

Salva le tue creazioni su iPhoto, oppure inviale per e-mail, Facebook o Twitter.

Dimostrazione video a www.drawingpadapp.com

★★★★★ Tante nuove funzioni! Il nuovo strumento "miscelatore" ti permette di sfumare e mescolare i colori. Aggiungi le foto al tuo lavoro come fossero degli stickers! Usa un dito per spostare le foto e due dita per ruotarle e ridimensionarle. Ora disponibili 5 favolosi libri illustrati da colorare: Più divertimento, Favole, La fattoria, Vita nel mare, Vacanze invernali da acquistare direttamente come "In App Purchase" Una nuova libreria dove riporre i tuoi acquisti ed un'interfaccia divertente da cui scegliere quale pagina colorare. Richiesta di conferma prima di cancellare un elemento dal tuo album. Supporto multitasking (iOS 4.2+) che salva il tuo lavoro temporaneamente se clicchi accidentalmente il tasto home. Stampa Wireless Airprint abilitata! Possibilità di disattivare l'impostazione di invio email.

CONTATTACI per una qualsiasi ragione; problemi tecnici, suggerimenti, fan-mail. Contattateci a support@touchscreenpreschoolgames.com


Presentatovi dai creatori del Forma la Forma. Un'attivitá prescolare di apprendimento attraverso la costruzione di puzzle. L'attivitá é stata scelta e premiata per le sue proprietá propedeutiche da piu' di una societa' esperte in giochi pre-scolari.

Novità nella versione 2.3

Aggiunti nuovi gessi e sfondi
Display Retina (iPad 3)

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.