tag foto tag foto tag foto tag foto

Sports Car Challenge





[NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE: Giusto in tempo per il salone dell'auto di Pechino del 2012, la flotta sportiva di Sports Car Challenge si arricchisce con la splendida Bentley Continental GT V8. Prendi il volante dell'ultima granturismo sportiva di casa Bentley e assapora la sua eleganza e potenza su iPhone o iPad!]

Sports Car Challenge è un movimentato gioco di corsa di alta qualità per iPhone, iPod touch ed iPad con grafica e gioco senza precedenti per dispositivi Apple. Prova la bellezza e gli straordinari dettagli delle più attraenti supercar di alto livello Audi, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche e Volkswagen.

- Audi TTS Coupé
- Bentley Continental GT V8
- Bentley Continental Supersports ISR
- Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport
- Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera
- Porsche 911 Carrera S
- Porsche Cayman R
- Volkswagen Scirocco R

Ingrana le sette marce della Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport e rifatti gli occhi con la Bentley Continental GT V8 o la Bentley Continental Convertible ISR. Segna il nuovo record della pista con la Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera e conduci la Audi TTS Coupé tra le tortuose curve dello slalom. Trionfa nell'avvincente gara di frenata con la Porsche 911 Carrera S o la Porsche Cayman R e schiaccia a tavoletta il pedale della Volkswagen Scirocco R. Dimostra ai tuoi amici che puoi battere i loro record personali con facilità e dominare le classifiche mondiali!

- Gara a cronometro
- Slalom
- Frenata

Grazie alla fisica di guida realistica, al rombo originale del motore e alle molte opzioni di personalizzazione con una selezione esclusiva di cerchioni e livree originali, Sports Car Challenge offre un'esperienza di gara mai vista su dispositivi iOS. E grazie a una serie di aggiornamenti gratuiti che aggiungeranno altre auto e altri tracciati nei prossimi mesi, la sfida è ben lontana dal finire... Hai la stoffa per domare le più scatenate auto sportive del mondo?

Sports Car Challenge, disegnato e sviluppato da FISHLABS Entertainment, implementato da ABYSS Game Engine.

Novità nella versione 1.4

Nuova auto: Bentley Continental GT V8


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.