tag foto tag foto tag foto tag foto

Speedometer™
























"Speedometer" ha tutte le funzionalità necessarie per monitorare la velocità corrente, velocità massima e la distanza percorsa. La grafica mozzafiato e l'animazione realistica vi terranno incollatti al telefono!

Dove utilizzare "Speedometer": mentre si fa jogging, in auto, nel trasporto pubblico, in un aereo, a piedi, ecc

La velocità è visualizzata in MPH o KPH. Inoltre, è possibile monitorare la velocità massima e la distanza percorsa (odometro). È possibile azzerare il contachilometri e la velocità massima in tempo reale. Non ci sono complicati menu di configurazione per questo, è molto comodo!

HUD (Head-Up Display) - con l'aiuto di questa funzione, sarete in grado di proiettare i valori del tachimetro alla destra sul parabrezza della vostra auto La transizione alla modalità di proiezione avviene con un doppio-tap sullo schermo veloce e.. facile!

Regolazione della luminosità - Scorrete il dito verso l'alto o verso il basso per regolare la luminosità. È possibile modificare la luminosità dello schermo per risparmiare energia o rendere il tachimetro più leggibile in piena luce. Oppure, per esempio, quando si guida di notte, è possibile ridurre la luminosità in modo che il tachimetro non distragga dalla guida. Tutto questo può essere cambiato in una frazione di secondo, spostando solo leggermente il dito sullo schermo!

Funzioni principali:
---------------------------------
★ MPH e KPH
★ Velocità massima
★ HUD Display per visualizzare la velocità nel parabrezza
★ Verticale o orizzontale
★ Un dito per regolare la luminosità dello schermo
★ contachilometri per misurare la distanza percorsa
★ GPS preciso graficamente
★ Una impressionante grafica ed animazione
---------------------------------

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.