tag foto tag foto tag foto tag foto

Scanner Pro (scan documents, upload to Dropbox and Evernote)

























Arrivata al primo posto come applicazione lavorativa in America, Italia, Francia, Australia, Inghilterra e recentemente anche in altri 20 paesi!
Scanner Pro trasporma il tuo iPhone in uno scanner tascabile. Ti permette di scansionare documenti multi pagina, note, ricette e si integra con servizi di archiviazione online quali DropBox, MobileMe iDisk ed Evernote. Inoltre è estremamente semplice da usare.

★ I will confess to some serious love for Scanner Pro ★
Rick Broida, CNET

★ Possibly the best of the scanner apps in the App Store ★
Patrick Clark, MacNN

★ Scanner Pro earns my personal BEST IN CLASS award ★
Jason Fanguy, 148Apps

Scanner Pro è un’ancora di salvezza quando ti serve scannerizzare qualcosa ma hai con te solo il tuo iPhone. Comprende sofisticati algoritmi per rimuovere le ombre, per incrementare la qualità dell’immagine e per rendere il testo il più leggibile possibile.

Con Scanner Pro puoi scansionare:
•Documenti
•Biglietti da visita
•Ricette
•Note
•Scritte su lavagne

Cosa puoi far con Scanner Pro:

★Scansionare più pagine assieme
Scansiona documenti multi pagina molto più velocemente di prima. Basta selezionare “Nuova Pagina” dopo aver aggiunto un’immagine per avviare una nuova scansione e poi elaborare tutte le pagine insieme.

★Utilizzare veramente la modalità Bianco e Nero
Finalmente puoi salvare i tuoi documenti in modalità Bianco e Nero riducendo così drasticamente la dimensione del documento PDF creato. Una grandezza di 0.3MB per pagina scansionata è fantastico!

★Lavorare con documenti multi pagina
Scanner Pro gestisce qualsiasi tipo di documento, da una semplice lettera ad un contratto di molte più pagine. Può aggiungere, spostare o cancellare pagine ma anche unire in un unico documento pagine con orientamento verticale o orizzontale.

★Elaborare le immagini in modo intelligente
La funzione di rilevazione e selezione automatica degli angoli della pagina e l’elaborazione avanzata delle immagini ti permettono di ottenere scansioni sempre ottimali. Per modificare manualmente l’area di ritaglio si può premere su una zona qualunque dello schermo.


★Usare dimensioni personalizzate delle pagine
Puoi usare una dimensione personalizzata della pagina in modo da adattarla alla grandezza del documento originale. Molto utile, per esempio, per la scansione di ricette.

★Proteggere i documenti con una password
Scanner Pro ti permette di impostare una password nei documenti PDF creati. Solo le persone che conoscono la password potranno aprire i documenti.

★Trasferire i documenti su Mac e PC
Usa la condivisione file di iTunes per copiare i documenti scansionati su un Mac o un PC. Puoi anche usare Scanner Pro come un hard disk di rete grazie alla tua rete WiFi.

★Inviare scansioni via email
Ti basta scansionare il documento che ti interessa e premere il pulsante di invio email. Già, è veramente così semplice!

★Caricare le scansioni su un servizio di memorizzazione online
Puoi caricare i tuoi documenti su DropBox, iDisk, Box.Net e su qualsiasi altro servizio online che supporti WebDAV.

★Stampare i documenti grazie ad applicazioni di terze parti
I possessori di Scanner Pro e Print n Share possono semplicemente scansionare e poi stampare i documenti attraverso un Mac o un PC. Altre applicazioni compatibili per la stampa sono utilizzabili utilizzando il pulsante “Apri con…”.

★Scanner Pro si integra facilmente con molti programmi che utilizzi normalmente:

-DropBox
Puoi sincronizzare i documenti scansionati con tutti i tuoi computer collegati a DropBox semplicemente copiandoli nel tuo account.

-Evernote
Carica le tue immagini elaborate direttamente sul tuo account Evernote. Puoi aggiungere con semplicità tag e decidere quale taccuino utilizzare.

-Google Docs
Scanner Pro ti permette di usare il servizio OCR di Google Docs per convertire le scansioni in file di testo modificabili attraverso il tuo account Google.

Novità nella versione 4.0.2

- better borders detection
- fixed rare page rotation / aspect-ratio issue on the iPad
- stability and usability improvements for Evernote uploading
- fixed for drag-n-drop animation on the iPad
- other minor UI improvements

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.